Qualcuno l'ha provato ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda E-Clutch
Collapse
X
-
-
COSA? pazza... abituati.. le dita sulla frizione solo per partire e fermarsi....Originally posted by Elysa View Post
ci ho provato una volta in scalata e l’ha fatto ma… onestamente non mi fido….
ANZI... lavora meglio quello per cambio e motore che la tua mano... ti assicuro... usalo.. la moto va meglio..
Comment
-
lo uso solo dalla 1° in su ….Originally posted by mito22 View Post
COSA? pazza... abituati.. le dita sulla frizione solo per partire e fermarsi....
ANZI... lavora meglio quello per cambio e motore che la tua mano... ti assicuro... usalo.. la moto va meglio..
non il contrario a scendere…
- Likes 1
Comment
-
Senti uno scemo.. PROVA... inizia ad usarlo.... la moto va meglio e fai mille volte meno fatica e ti concentri su una cosa in meno... che ancora non penso sia un automatisco.. PROBIEREN SIE BITTEOriginally posted by Elysa View Post
lo uso solo dalla 1° in su ….
non il contrario a scendere…
- Likes 1
Comment
-
-
-
Ah ecco 🤦🏻♀️ Elysa cosa?????? Ma che dici??? Quale motivo c’è per non usarlo??? Non è un cambio automatico!! Ti aiuta solo a non fare cose in più e concentrarti sulla guida!!!Originally posted by mito22 View Post
Si parlava di E-Clutch della Honda... ma poi si è andati OT e si parlava di Elisa che non usa il blipper (scalata assistita) della sua Aprilia Tuono 660...
Comment
-
X

Comment