Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? in pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armadillosiberiano
    c'? una discussione in merito nella stanza pista...

    cmq ognuno ripaga i danni alle propie cose e basta...
    L'ho letto tutto....ma non c'? soluzione ognuno la vede alla sua maniera....comunque io penso che chi va in pista ? consapevole dei rischi che corre gi? se accetta lo scarico di responsabilit? del circuito sa a cosa potrebbe andare incontro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'assicurazione non pu? coprire danni causati/subiti in circuito.. per questo quando vai a compilare il modulo per l'iscrizione delle prove libere ti chiedono i dati di scarico della responsabilit?..

      Comment


      • Font Size
        #18
        "ognuno paga i suoi danni" ? una regola di "fair play" generalmente accettata da chi va in pista con la mentalit? giusta ..... ma in tribunale non vale una cippa!
        vale invece il codice civile.
        l'unica soluzione accettabile economicamente per RCT per noi amatori (non so quanto valida -visto i risarcimenti ridicoli che sento in giro dai piloti tessarati) rimane la promosport training che costa 110 euro ? fornisce copertura verso terzi.
        l' RCA a meno che non voglia proprio farvi un favore NON COPRE IN PISTA dato che le prove libere vengono facilmente assimilate alle COMPETIZIONI dato l'atteggiamento "bellicoso" in pista .... ? il c.d. processo alle intenzioni: quindi attenzione che a parole sono tutti buoni!

        lamps!

        Comment

        X
        Working...
        X