Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio "legale"....help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio "legale"....help

ciao a tutti,starei valutando l'acquisto di un 600 RR 2003 che mi garba abbastanza,ma ? in configurazione pista e non ha la roba originale (fari,carene,et....) ora, per girare un pochettino in strada diciamo che potrei mettere su due polielissoidali e quel portatarga con stop e frecce della Maddoctor's,ma nel caso di una revisione(sgrat,sgrat, ) come causio la passo,considerato che non mi metto a ricomprarmi tutta la mercanzia originale????? facciamo a stile tangentopoli?? qualcuno ha gia' avuto 'sto problema? grazie a tutti e ciauuu

• Font Size
    se i componenti hanno l'omologazione puoi tranquillamente montarli.. cmq.. basta che li cerchi usati, faro ant e faretto con 250 euro max te li compri.. spendi un p? di + ma almeno nn hai problemi...

Comment

• Font Size
      a parte se ti ci mandano a revisione...
      ma l'anno prox la dovrai fare comunque per circolare quindi se compri un usato solo pista va bene anche senza roba originale senn? ci vuole...

a meno che il prezzo valga lo sbattimento di cercarti tu roba usata ecc ecc

Comment

• Font Size
        ..quindi?? mi devo per forza sbattere a trovare fari e compagnia bella?

Comment

• Font Size
          penso proprio di si

Comment

• Font Size
            Originally posted by NOVIZIO
            ciao a tutti,starei valutando l'acquisto di un 600 RR 2003 che mi garba abbastanza,ma ? in configurazione pista e non ha la roba originale (fari,carene,et....) ora, per girare un pochettino in strada diciamo che potrei mettere su due polielissoidali e quel portatarga con stop e frecce della Maddoctor's,ma nel caso di una revisione(sgrat,sgrat, ) come causio la passo,considerato che non mi metto a ricomprarmi tutta la mercanzia originale????? facciamo a stile tangentopoli?? qualcuno ha gia' avuto 'sto problema? grazie a tutti e ciauuu
            Se conosci bene qualcuno di un officina dove fanno le revisioni glie la porterai a lui...ti dir? di tornare il giorno successivo a prendertela...ma la ritroverai esattamente nello stesso punto in cui l'hai parcheggiata...

Comment

• Font Size
              cbr

cerca tutto e rimetti quelli originali.....che io sappia vendono un sacco di cose che a dire dei negozianti sono omo e invece non lo sono.....Puoi solo sperare che nessuno ti fermi altrimenti lo sai che orgasmo quelli che ti beccano....!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by NOVIZIO
                ..quindi?? mi devo per forza sbattere a trovare fari e compagnia bella?
                cerca un altro cbr... magari io mio

Comment

X
                Working...
                X