? aiutatemi grazie, sono alto 1.75 e peso 84 kg ,corporatura robusta .
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setting sospensioni
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setting sospensioni
ciao ragazzi ,gia' so' che sono una cosa personale ,ma chi puo' consigliarmi una base per settare la mia motina
? aiutatemi grazie, sono alto 1.75 e peso 84 kg ,corporatura robusta .
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con il setting base non riesco a quidarla,tutti mi consigliano di metterla originale , ma in curva mi passa pure uno scarabeo, e sul dritto oltre i 200 ho il culo che sbandiera!!!!!!!!!!!!!!!!
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...secondo me ? molto difficile che un comportamento del genere si riscontri con il set-up originale...
Ipotesi:
- molle cambiate
- mono cambiato o revisionato male
- gomme finite o "indurite" o troppo gonfie o sgonfie
...
Altre ipotesi:
- stile di guida non adeguato alla moto
- insicurezza psicologica
...
PS: spero di non averti assolutamente offeso
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1) mettila originale
2) monta delle gomme buone ( diablo 3, michelin pilot power etc )
3) fai almeno 3000 chilometri di curve con il sole
dopodiche' se hai ancora problemi e' molto strano :-)
quanti chilometri ci hai fatto ? Mi sembra un problema psicologico non fisico.
ciao!
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prima di tutto esegui il "sag" a idrauliche completamente aperte.
se non sai come si fa in tenica c'? un bel manuale
poi per il posteriore in base al precarico che hai trovato, inizia con le idrauliche a met? lasciando aperta un pelo di pi? l'estensione se hai bisogno che venga su veloce la molla.
per l'anteriore controlla che non vad a a fondo corsa e inizia con mettere tutto a met? ( idrauliche)
e da li inizi..
provi a indurire, alleggerire fino a quando non ti sembra ottimale.
se non giri su tempi da trofeo tieni pure tutto originale
l'RR ha un buon mono ma dopo un p? di giri inizia a gallegiare, quindi tieniti un pelo pi? "duro" se mi passate il termine
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per niente, anzi forse hai anche un po' ragione di quando parli di insicurezza psicologica ,pero' sai quando in famiglia te ne succede una un po' di paura ti vieneOriginally posted by andreanegri...secondo me ? molto difficile che un comportamento del genere si riscontri con il set-up originale...
Ipotesi:
- molle cambiate
- mono cambiato o revisionato male
- gomme finite o "indurite" o troppo gonfie o sgonfie
...
Altre ipotesi:
- stile di guida non adeguato alla moto
- insicurezza psicologica
...
PS: spero di non averti assolutamente offeso
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ho provato a fare il settaggio come da manuale ,ma non riesco a fare lo static sag, come scritto aprendo tutte le idrauliche e continuare con prima premendo in giu' poi spingendo in su' ma il massimo che mi e' venuto di sag e' 31mm sono molto lontano dalla strada e soprattutto dalla pista ,ribadisco precarico tutto chiuso sag 31 ,come e' possibile?Originally posted by Andrevicprima di tutto esegui il "sag" a idrauliche completamente aperte.
se non sai come si fa in tenica c'? un bel manuale
poi per il posteriore in base al precarico che hai trovato, inizia con le idrauliche a met? lasciando aperta un pelo di pi? l'estensione se hai bisogno che venga su veloce la molla.
per l'anteriore controlla che non vad a a fondo corsa e inizia con mettere tutto a met? ( idrauliche)
e da li inizi..
provi a indurire, alleggerire fino a quando non ti sembra ottimale.
se non giri su tempi da trofeo tieni pure tutto originale
l'RR ha un buon mono ma dopo un p? di giri inizia a gallegiare, quindi tieniti un pelo pi? "duro" se mi passate il termine
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24000 km e tuuto nuovo appena rimontata dalla honda causa amici!!!!!Originally posted by solidsnake1) mettila originale
2) monta delle gomme buone ( diablo 3, michelin pilot power etc )
3) fai almeno 3000 chilometri di curve con il sole
dopodiche' se hai ancora problemi e' molto strano :-)
quanti chilometri ci hai fatto ? Mi sembra un problema psicologico non fisico.
ciao!
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dovete essere in due a farlo...altrimenti coma fai a prendere le misure?Originally posted by toni25ho provato a fare il settaggio come da manuale ,ma non riesco a fare lo static sag, come scritto aprendo tutte le idrauliche e continuare con prima premendo in giu' poi spingendo in su' ma il massimo che mi e' venuto di sag e' 31mm sono molto lontano dalla strada e soprattutto dalla pista ,ribadisco precarico tutto chiuso sag 31 ,come e' possibile?
.mi fa strano che non riuscite
quanti km ha la moto? le forche scorrono bene?
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tutto nuovo e il setting lo stavo facendo con la mia ragazza,ma la cosa che non capisco e' con il precarico tutto chiuso la moto molleggia troppo e non riesce a darmi le misure
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c'? qualcosa che non va..Originally posted by toni25tutto nuovo e il setting lo stavo facendo con la mia ragazza,ma la cosa che non capisco e' con il precarico tutto chiuso la moto molleggia troppo e non riesce a darmi le misure
prova a togliere la tua ragazza con un amico esperto va
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se devo chiamare un'amico esperto ,conviene che la porti direttamente in pista quando ci sono quelli di andreani group e me la faccio fare da loroOriginally posted by Andrevicc'? qualcosa che non va..
prova a togliere la tua ragazza con un amico esperto va
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