Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info guida CBR 900 del '96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRAZIE.. ho fatto delle staffette con barrette di alluminio ( 3€ ) ho eliminato il faro originale e segato la parte finale e laterale del sottocodone originale ( se sottocodone si puo' definire)..

qualche foro nel telaietto x fissare la nuov e staffe e il faretto a led... la finestrella del faro l'ho ritagliata col dremel con forma che ricorda vagamente il 636/ z100 e le ho messo un plexiglass morbino

Comment

• Font Size
      interessante glielo dico, poi tra un p? c'? la mostra scambio a Novegro (MI) e li sicuramente si trovano un mare di pezzi...lui pensava anche a un cerchio da 17" davanti tipo cbr 600 del 97 o vfr anche se poi sul libretto ti potrebbero rompere il c.lo....

Comment

• Font Size
        tu digli ch eil 16 davanti ce l'ha pure la rc45.. e vedi che cambia idea ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gian78
          interessante glielo dico, poi tra un p? c'? la mostra scambio a Novegro (MI) e li sicuramente si trovano un mare di pezzi...lui pensava anche a un cerchio da 17" davanti tipo cbr 600 del 97 o vfr anche se poi sul libretto ti potrebbero rompere il c.lo....
          ma a Novegro non c'era mica solo roba d'epoca?

Comment

• Font Size
            No assolutamente all'aperto ci sono un sacco di ricambi recenti x moto di tutti i tipi...

Comment

X
            Working...
            X