Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
si io avevio il pow III .....a sestra rispettoalla marmitta..( cioe sto guadando la moto da dietro)...... e il suo fratellino a dx...infilato giu giu giu...il piu possibile e ci stava anche la busta cn il libretto.....e il blocca disco.....( cioe era una cagata di blocca disco)!!!!
-
Signorini che fine avete fatto?
Io sono sempre "apiedato",sto aspettendo che "l'artista" abbia il tempo di rifare il trucco alla mia bella.
Oggi ho ultimato il montaggio del completo akra....
Ho fatto un rapidissimo giro di prova per campagne(moto completamente scarenata e senza targa). Purtroppo ho la mappa specifica per il precedente scarico e quindi non "gira" a dovere. Dando mezzo gas con la moto in folle al minimo,c'e una prima incertezza e poi prendere regime normalmente. Mi auguro siano solo un problema di mappa...
Comment
-
Ciao a tutti... sono in fibrillazione...
sono appena stato a vedere la mia nuova macchinina che è arrivata ieri.. solo che fino a lunedi non riesco ad andarla a ritirare... cioè venerdi sarebbe già pronta ma siccome porta sfiga di venerdi... ci andrò lunedi... non vedo l'ora...
Domenica ho fatto un giretto anche se c'era un freddo cane... ma era due settimane che era ferma e non resistivo più...
Sono partito da casa che c'era una nebbia che non si vedeva un tubo... ma appena sono salito di altitudine... un sole magnifico... sono riuscito ache a fare qualche bella piega sebbene l'asfalto fosse piuttosto freddo...
Voi tutto bene?
Comment
-
AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Sto perdendo la testa. Ho bisogno della moto!!
Quasi quasi faccio ridare solo il trasparente alle carene e le lascio senza grafiche. Carbonio go go!!!
Comment
-
Giovedì pomeriggio finalmente mi è arrivata la mcchina nuova... è una libidine...
sono troppo contento... Ogni volta che la guardo mi piace sempre di più... proprio come la mia bambolina.. che però in questi giorni rimane ferma perchè il tempo non è molto buono...
la cosa positiva è che con i miei amici si sta già programmando la prima pistata della stagione, chiarò fino ad aprile niente però la carica c'è già...
Più avanti quando avremo deciso pista e la data precisa vi dico qualcosa perchè siamo già in un tot e siamo daccordo con l'organizzatore che ci fa uno sconto.
Comment
-
Ho il cbr 2007. Pochi giorni fa ho staccato la batteria. Posso ricaricarla con i carica batteria (tipo 'carica rapida') da auto? O faccio danni?
Grazie
Marco
Comment
-
-
se leggi bene sul lato della batteria ci sono tempi e corrente MAX di ricarica... okkio che "funziona" diversamente da quelle classiche.Originally posted by marcoo View PostHo il cbr 2007. Pochi giorni fa ho staccato la batteria. Posso ricaricarla con i carica batteria (tipo 'carica rapida') da auto? O faccio danni?
Grazie
Marco
Comment
X

Comment