Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2236
    Ciao a tutti... Sono nuovo e felice proprietario di un rr05 nera e grigia.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #2237
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      non riesco a vedere le foto di Penolla... cmq da come leggo ? una bella bimba anche la tua
      grassie .....niente di particolare e cmq le Ns. bimbe son tutte BELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #2238
        Originally posted by Fireblade83 View Post
        Ciao a tutti... Sono nuovo e felice proprietario di un rr05 nera e grigia.
        Ciao
        Benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #2239
          Originally posted by Fireblade83 View Post
          Ciao a tutti... Sono nuovo e felice proprietario di un rr05 nera e grigia.
          Ciao
          ciao benvenutooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #2240
            Penolla, abbiamo la stessa colorazione della moto... Appena riesco a fargli un paio di foto le inserisco... Che ammortizzatore di sterzo monti?

            Intanto vi volevo far vedere una modifica che ho fatto al serbatoio del freno post.



            Last edited by Fireblade83; 21-01-08, 18:58.

            Comment


            • Font Size
              #2241
              Ciao ragazzi, do un buon benvenuto a Fireblade83.........
              Bel mezzo,qualche altra foto,please....
              Hottima modifica per freno post, fatta anch'io a suo tempo per comodità

              Comment


              • Font Size
                #2242
                Penolla carica di nuovo le tue foto che non tutti le vediamo,ci deve essre qualche errore............

                Comment


                • Font Size
                  #2243
                  Fireblade83, appena riesco ti inserisco nella lista dei miiiiitttticciii cberristi

                  Comment


                  • Font Size
                    #2244
                    Originally posted by Fireblade83 View Post
                    Penolla, abbiamo la stessa colorazione della moto... Appena riesco a fargli un paio di foto le inserisco... Che ammortizzatore di sterzo monti?
                    Ciao.....stesso color.....entrambi siam boungustai ......del quel poco che si vede mi complimento con te.....bei particolari

                    il mio amm di sterzo ? un WP.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2245
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Penolla carica di nuovo le tue foto che non tutti le vediamo,ci deve essre qualche errore............
                      fatto!!!!!!
                      io le vedo....fatemi sapere ok?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2246
                        Ciaooo ragazzi a giorni dovrebbe arrivare qualcosa per la mia bimbetta....

                        La stagione sta per partire mi sto preparando al meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2247
                          io st? perdendo l'anima a cercare i raccordi per il radiatore aggiuntivo.. mi s? che dovr? rivolgermi alla Samco... 30 euro per una curva..

                          Comment


                          • Font Size
                            #2248
                            ARRIVATIIII ....!!!

                            Sono troppo contento, è arrivato il corriere che mi ha portato il regalo di compleanno!

                            Centralina Power Commander 3 usb e Filtro BMC ....!!!!
                            Tra poco dovrei montare anche lo scarico si spera!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2249
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              ARRIVATIIII ....!!!

                              Sono troppo contento, ? arrivato il corriere che mi ha portato il regalo di compleanno!

                              Centralina Power Commander 3 usb e Filtro BMC ....!!!!
                              Tra poco dovrei montare anche lo scarico si spera!
                              ci sei ad agosto per la 3 giorni con la Rehm al Mugello ???
                              Io Commissario e Black abbiamo gi? prenotato ....e credo anche altri tipo Gold....te ci sei?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #2250
                                Io non ho fissato niente. Credo di non venire a fare la gara. Al Mugello voglio venire ma a provare. Ovviamente in compagnia o con qualcuno che mi possa fare da apripista!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X