Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
spero che a metà settimana arrivino i pezzi del motore.. così nel giro di 15 giorni arriverà a casa.. non ce la faccio più a vedere il suo angolino vuoto..
Comment
-
A piedi!
- Feb 2010
- 29
- Maschio
- 0
- Beinasco (TO)
- Impiegato in azienda di ingegneria
- Honda CBR600RR
- Send PM
Aiutooooooooooo
domani ho l'esame per il conseguimento della A3 ... e nevica da pauraaaaa
tuttavia non voglio e non posso permettermi di vedermi rinviare l'esame! :S che brutta storia ...
Comment
-
A piedi!
- Feb 2010
- 29
- Maschio
- 0
- Beinasco (TO)
- Impiegato in azienda di ingegneria
- Honda CBR600RR
- Send PM
No no ...
Esame fatto sotto la neveeeeee
(fantastico)
ed ovviamente PASSATO!

ho gia festeggiato sabato facendo un centinaio di km con la mia piccola in compagnia di alcuni amici! (e poi dedicandole la domenica sera per la pulitura di rito) ... abbiamo fatto tappa alla basilica di superga (ovviamente non passando dalla panoramica in quanto vietata ai motociclisti) ma ci siamo divertiti comunque un mondo!
Evviva la stagione motociclistica 2010 inizia da DIOOOOOOO
quando ci si ritrova tra di noi cbr600isti?
Comment
-
Ciao a tutti, ieri ho sostituito i dischi freno originali della mia cbr 600 rr 05 con dei braking bat fly, andando a rimontare la ruota mi sono accorto che la distanza disco freno/supporto posteriore parafango della forcella è diversa tra il lato destro ed il sinistro. Mentre il lato destro (il lato con la boccola distanziatrice dell'asse ruota) ha circa mezzo centimetro di distanza il lato sinistro stà quasi a filo. è normale? io onestamente non ci avevo mai fatto caso, ma non credo di aver sbagliato qualche cosa nel rimontaggio visto che la boccola distanziatrice è solamente 1 e può andare solamente da quel lato
Comment
-
Dovrei controllare sulla mia per? a naso mi sa che dovrebbero essere comunque equidistanti....
le boccole comunque devono essere una per lato anche se effettivamente una ? semplicemente una specie di anello e l'altra a sezione variabile.
Se nel frattempo ti pu? essere utile qui c'? l'esploso dell'avantreno della tua bimba.
http://fiche.ronayers.com/Index.cfm/...up/FRONT_WHEEL
Comment
-
mi stà venendo il dubbio che avendo anche una seconda cbr 600 rr ma modello 2003 magari essendo il cerchio e l'asse ruota uguale ho sbagliato boccola...qualcuno sà la misura della boccola per rr 05/06 o se è diversa da quella per 03/04?
Comment
-
cavolo, se una delle due è diversa ed io non trovo più l'altra (che presumo sia quella della 05/06) sono proprio nei guai, sabato ho la pista prenotata e pagata e mi ritrovo con un distanziale sbagliato. Se qualcuno mi dice la misura potrei pure farla fare al tornio...aaaaiiiiiuuuttto
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Finalmente pronta
ciao ragazzi come tempo fa vi avevo anticipato ,ero diventeto felice possessore di un CBR RR 08' ,ieri finalmente abbiamo quasi concluso i lavori per la preparazione pista con il seguente risultato, che ve ne pari di questi lavoretti?!
carene cruciata verniciate da effebi design
contamarce dedicato HRC
condotto airbox carbonio con reggi strumentazione sempre carbonio
pompa brembo radiale 19x20 con rinvio di regolazione a sx
tubi treccia ant. e post.
tris di dischi braking a pista stretta con sbs dual carbon
catena rk blu passo 520
power commander con modulo di anticipoe mappatura dedicata
scarico completo full titanium arrow
cambio elettronico
pedane lighteck
cartuccie complete holins
mono post. mupoalte e basse velocita con precarico idraulico
frizione anti saltellamento stm
leva frizione serigrafata honda
parafanghi ant. e post. carbonio
tappo serbatoio sgancio rapido
tubi siiconici blu
allego un paio di fotine durante la lavorazionedi sabato
purtroppo in queste foto la colorazione non si vede bene ma in settimana aggiorno

Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
-
cavolo.. se la prossima sett non mi torna a casa la bimba inizioa sclerare... mi sa che a inizio settimana la vado a vedere.. intanto auguro a tutto il club un felice week.. e mangiate poche uova e colombe che poi il peso aumenta..
Comment
X

:

Comment