Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by pedrosa View Post
    io credo che un evento come il michelinday...o altre manifestazioni analoghe sia l'occasione giusta per andare la prima volta in pista e specialmente al Mugello ...pi? unica che rara
    ma come funziona il michelin day? se monti michelin entri gratis? cio? che tipo di evento ??

    Comment


    • Font Size
      #902
      Ok Mauy vediamo di combinare qualcosa anche se siamo a cavallo di pasqua...
      Last edited by Enro; 05-04-07, 21:31.

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by gekid83 View Post
        ma come funziona il michelin day? se monti michelin entri gratis? cio? che tipo di evento ??
        + o - paghi 20 euro per due turni + gadgets + pranzo....ovviamente devi montare michelin....comunque dai un 'occhiata qui.....

        http://www.rossocorsaonline.com/

        pigia su in alto a destra su micheli day

        Comment


        • Font Size
          #904
          Ragazzi sto cercando un cerchione posteriore,per la mia..................

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by mauy37 View Post
            Ragazzi sto cercando un cerchione posteriore,per la mia..................
            hai fatto una ricerca in internet?
            Si trova di tutto...

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by mauy37 View Post
              Ragazzi sto cercando un cerchione posteriore,per la mia..................
              anche usato???c era un posto nella mia zona che vende roba usata se me lo ricordo ti scrivo il nome

              Comment


              • Font Size
                #907
                ho fatto l assicurazione dal 9 la posso usare ma sono senza revisione!!!la mia è di maggio 2003 devo farla o posso aspettare fino a maggio?

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  + o - paghi 20 euro per due turni + gadgets + pranzo....ovviamente devi montare michelin....comunque dai un 'occhiata qui.....

                  http://www.rossocorsaonline.com/

                  pigia su in alto a destra su micheli day
                  ma dici davvero o scherzi!?! come ? possibile solo 20 euro!?! ma per chi non monta pneumatici michelin?

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by gekid83 View Post
                    ma dici davvero o scherzi!?! come ? possibile solo 20 euro!?! ma per chi non monta pneumatici michelin?
                    per me devi comprare le gomme in circuito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      ho fatto l assicurazione dal 9 la posso usare ma sono senza revisione!!!la mia ? di maggio 2003 devo farla o posso aspettare fino a maggio?
                      nessuno s? niente??

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Grazie del link.pero non riesco a contattarli,qualcuno ha la mail??

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by Enro View Post
                          per me devi comprare le gomme in circuito...
                          ah ecco gi? inizia a tornarmi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by Enro View Post
                            per me devi comprare le gomme in circuito...
                            allora .....facciamo chiarezza....le gomme le prendi dove vuoi e il modello che vuoi basta che sia michelin e non slick e oltre il 50% di battistrada prenoti gli mandi i 20 euro e ti presenti sabato o domenica ,....dipende quale hai scelto ...sbrighi l'ultime scartoffie......verifiche della moto....e vai in pista giri...esci ...all'ora di pranzo ti presenti al ristorante del circuito...mangi.....torni al paddok a cazzeggiare ...quando ? il tuo secondo turno entri giri....esci .....carichi la moto ...meglio se sana......e torni a casa senza dare nient'altro a nessuno....capito????non c'? trucco ne inganno.....? come un honda day...o pirelli day metzeler day bridgeston day.....e cos? via....io ne ho fatti a decina....e tutti in questa maniera + O -

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              ho fatto l assicurazione dal 9 la posso usare ma sono senza revisione!!!la mia ? di maggio 2003 devo farla o posso aspettare fino a maggio?
                              ? a rischi e pericolo tuo puoi anche nn farla, ma se ti beccano senza la revisione so cazzi e purtroppo di pattuglie mo ke incomincia l'estate ne metteranno di + x rompere il ca... a noi motociclisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                ho fatto l assicurazione dal 9 la posso usare ma sono senza revisione!!!la mia ? di maggio 2003 devo farla o posso aspettare fino a maggio?
                                se ? di maggio 2003 poi aspettare ma non oltrepassare maggio 2007...poi dovrai rifarla entro 2 anni dalla data della revisione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X