Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi qui da me nevicava a manetta... che due... e ho tutti i pome liberi... sembra destino.. poi la prossima settimana ho la moto dal conce per fare tagliando e montare il kit... quindi fino a domenica 1 aprile non la uso pi?... sperando che ci sia bello perch? ho in programma un bel giretto con i miei amici e zainette...
Enrico per il giro non c'? proble.. basta organizzarci... cosa ne dite per il giorno di pasquetta... o siete tutti impegnati?
Aprile ? un po icnasinato... ma se ci impegnamo riusciamo ad incastrare un giorno insieme.
Che date avete libere?
l originale dovrebbe essere 16 / 44...
per la revisione aihme devi smontare tutto
per il giro io le mie date libere da settim a settiman viste reperibilita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
del resto pasquetta potrebbe essere una bella storiella!!!!!!!!!
maury è troppo esagerosamente bella
ma l'adesico HRC dove lo hai preso? lo hai fatto fare te?
pure l'adesivo cbr600 è caruccio ci sta proprio bene
salve ragazzi sono Maverick RR, visto che il mio vecchio profilo non funzionava + e che admin e mod non mi hanno + fatto sapere niente ho creato un nuovo profilo... d'ora in poi sono Chris PCM..
buona a tutti..
p.s. maury hai tirato fuori un piccolo capolavoro!!
Comment