Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
salve a tutti...mi sono accorto che ho le frecce davanti che non funzionano nessuna delle due.per smontarle che devo fare?togliere tutta la carena?
un'altra cosa, ho notato che lampeggiano con un'intermittenza molto + veloce del solito.lo fa in tutte oppure è difettosa?
grazie
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Postsalve a tutti...mi sono accorto che ho le frecce davanti che non funzionano nessuna delle due.per smontarle che devo fare?togliere tutta la carena?
un'altra cosa, ho notato che lampeggiano con un'intermittenza molto + veloce del solito.lo fa in tutte oppure ? difettosa?
grazie
Per quelle fulminate, se sono solo le lampadine non ci dovrebbe essere bisogno di smontare le pance laterali... in caso contrario si.
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostIl fatto che lampeggino pi? velocemente ? dato proprio dal fatto che le altre non accendono...
Per quelle fulminate, se sono solo le lampadine non ci dovrebbe essere bisogno di smontare le pance laterali... in caso contrario si.
speriamo che siano solo fulminate, certo che ? strano che lo siano tutte e due contemporaneamente
grazie per la risposta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by tanamadana View Postsalve a tutti...mi sono accorto che ho le frecce davanti che non funzionano nessuna delle due.per smontarle che devo fare?togliere tutta la carena?
un'altra cosa, ho notato che lampeggiano con un'intermittenza molto + veloce del solito.lo fa in tutte oppure ? difettosa?
grazie
1- si potrebbe essere fulminato 1 fusibile
2- si saranno bruciate le resistenze (x questo lampeggiano a gogo)
x intervenire devi smontare la carena frontalelo so ? 1 prugnetta ma nn vedo altra soluzione! prova per? prima a vedere se sono saltati i fusibili
Comment
-
Ieri bel giretto al lago d'Iseo.. eravamo circa 50 moto era uno spettacolo vederle tutte in fila..però c'era un caldo della *******... l'per tutto il giro del lago.. dire che la ventola andava continnuamente... poveretta.. l'ho fatta lavorare parecchio..
se il motore non si è cotto ieri... non gli succede più niente...
Poi avevo la mia signora molto contenta dato che non aveva da portare lo zaino visto che avevo comprato la borsa da serbatoio... quindi giornata molto positiva... adesso sto organizzando per il ponte del 2 giugno...
Livigno.. svizzera.. e dintorni...
Voi ieri avete fatto dei bei giretti?
Tana mi disp per le tue frecce... però anche se fosse saltato un fusibile non dovrebbero saltare anche qulle dietro? o il posteriore è sotto un altro fusibile? Non ricordo.
Comment
-
Ciao Ragazzi,tutto ok.
Miky ti sei fatto un bel giretto,bravo........io invece non ho fatto propio nulla,oltre che il cambio olio del mezzo........
Il buon vecchio Cianez che fine ha fatto?
[IMG][/IMG]
Qua ero a Pannoniaring,durante la gara di endurance.......dove ho provato le termocoperte per la prima volta
Comment
-
Ragfa finalmente ho montato quel benedetto MONO.
Il tubo dell'olio tocca un pokino ma non strozza fortunatamente.
Nessuno di voi si trova in pi? (ovviamente da vendere) due condotti per l'airbox in VTR?
Sto in cerca se sapete di qualcuno ke li dovesse vendere fatemi sapere ciauuuu.
Comment
-
Originally posted by porkos View PostRagfa finalmente ho montato quel benedetto MONO.
Il tubo dell'olio tocca un pokino ma non strozza fortunatamente.
Nessuno di voi si trova in pi? (ovviamente da vendere) due condotti per l'airbox in VTR?
Sto in cerca se sapete di qualcuno ke li dovesse vendere fatemi sapere ciauuuu.Originally posted by mauy37 View PostMa in vtr non so se ti convenga,anche perche non si trovano facilmente.
io ti consiglio in carbonio
Se poi vi dico a quanto me li sono aggiudicati non mi credete.
Comment
-
Raga.. Cianez ha dei problemi con il pc.. e fin che non si decide a metterlo a posto.... però è ancora vivo e vegeto... l'ho visto anche la settimana scorsa... sta bene...
Mauy..che figo che sei con le termocoperte....
Comment
-
black ma quelli originali sono pi? piccoli di quelli ke fanno in VTR e in Carbonio.
Be mo vedo un po spero di trovarli.
Mauy in carbonio sai su ke prezzo stiamo?Fammi sapere tankyou.
Dubbio:
Ho montato una pompa radiale Brembo 19x20 ma ho notato una cosa strana , cio? ke mettendo il perno ke monta sotto la pompa assieme con i 2 tubi (destro e sinistro) con le relative 3 rondelline il perno arriva a fine corsa e mi rimane un po di spazio , quindi i tubi non montano.Mettendo 4 rondelline invece montano , ? una cosa normale , per ki l'ha gi? montata?CIao.
Comment
-
Ho appena sentito Cianez.... Vi saluta tutti....
Cavolo non rieco ad andare all'Honda festival di Misano.. che peccato.. avevo già i turni prenotati per la domenica... che palle...
Comment
X
Comment