Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    a parte che io adesso monto quella da 45........miii che cosa hai tu???

poi dicevo....la differenza la noti solo se devi viaggiare in gruppo con gli altri....io in autostrada vado a velocita' codice...ok??

se prima segnava 140 adesso ne segna 140....allo stesso numero di giri....ma vado + piano....ok?? ma se il numero di giri e' lo stesso..consumero' di piu' se tento di andare alla stessa velocita' di prima....(che adesso per dire e' indicata in 150).....

si lo' so' e' una spiegazione del caxxo....come quel mio amico che quando gli dicevo che la benza aumentava di continuo...lui rispondeva..."ma tanto io faccio sempre 50 euro per volta.....per me non e' aumentata"....

miiiii che brutta gente che conosci!!!!

30 per l'esattezza... comunque adesso ? un'altra vita

ho capito il discorso delle velocit?...si hai ragione
    sono abituato con la mia che ha il contakm con il filo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      miiiii che brutta gente che conosci!!!!

30 per l'esattezza... comunque adesso ? un'altra vita

ho capito il discorso delle velocit?...si hai ragione
      sono abituato con la mia che ha il contakm con il filo...
      ah si dimenticavo di dire che la mia prende la lettura della velocita' dall'albero secondario del cambio...quello collegato al pignone.......

quindi a prima vista non ci si accorge di nulla....solo che quando apri.....per me ha guadagnato in ripresa....come se gli avessi messo l'akra.....

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi...... sto pensando di sostituire la mia Suzuki gsr 600...stanco di prendere troppa aria con una sport touring che mi appaga sia come smanettata sulle valli e per dei giretti lunghi tipo sui 400 Km....ho puntato l'occhio su una VFR 800 del 2005....con su solo 3500 Km... però sento dei commenti allucinanti sui consumi?? e il mono che non sempre e all'altezza della situazione in caso di guida allegra....

Ditemi tutto su questa VFR che mi piace la linea...era da un pò di tempo che vorrei prenderla.

Ps. sono già Hondista....ho una CBR600 RR del 2003 che la uso solo in pista
        Last edited by omez; 12-05-07, 17:22.

Comment

• Font Size
          Che moto la mia RC24...ogni volta che scendo ho un sorriso che va da un orecchio all'altro..semplicemente magica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Che moto la mia RC24...ogni volta che scendo ho un sorriso che va da un orecchio all'altro..semplicemente magica!
            con la sua legnata sopra i 9000giri....l'erogazione lineare e tranquilla meglio lasciarla alle versioni successive! Forse le prime V-tec hanno un'entrata in coppia simile....ma pesano 20kg in pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Ciao ragazzi...... sto pensando di sostituire la mia Suzuki gsr 600...stanco di prendere troppa aria con una sport touring che mi appaga sia come smanettata sulle valli e per dei giretti lunghi tipo sui 400 Km....ho puntato l'occhio su una VFR 800 del 2005....con su solo 3500 Km... per? sento dei commenti allucinanti sui consumi?? e il mono che non sempre e all'altezza della situazione in caso di guida allegra....

Ditemi tutto su questa VFR che mi piace la linea...era da un p? di tempo che vorrei prenderla.

Ps. sono gi? Hondista....ho una CBR600 RR del 2003 che la uso solo in pista
              dai omez...e prenditi sta' vufera!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                dai omez...e prenditi sta' vufera!!!

La vufera...ha 22.000 km...cosa mi devo aspettare x il prossimo tagliando?? e a quando 25.000 km ??

Aiutatemi!!!

Comment

• Font Size
                  La vufera...ha 22.000 km...cosa mi devo aspettare x il prossimo tagliando?? e a quando 25.000 km ??

Aiutatemi!!!

omez se ha quei km....a questo punto mi cercherei una rc46 prima serie:

la paghi meno, ? pi? leggera, ? pi? bella (secondo me), i tagliandi importanti li paghi meno (non c'? il v-tec)....per come v? chiedi a Balbo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    omez se ha quei km....a questo punto mi cercherei una rc46 prima serie:

la paghi meno, ? pi? leggera, ? pi? bella (secondo me), i tagliandi importanti li paghi meno (non c'? il v-tec)....per come v? chiedi a Balbo
                    Devo dare dentro la mia.....ma secondo voi un tagliando del genere a 25.000 km. ci sar? da cambiare le candele ecc... quanto si verr? a spendere...e x rendermi conto e farmi una idea...per poi il da farsi sul prezzo....

Comment

• Font Size
                      Devo dare dentro la mia.....ma secondo voi un tagliando del genere a 25.000 km. ci sar? da cambiare le candele ecc... quanto si verr? a spendere...e x rendermi conto e farmi una idea...per poi il da farsi sul prezzo....
                      b? ma se ? del concessionario mi sembra strano che non te la dia gi? tagliandata...

Comment

• Font Size
                        Omez, un consiglio da amico: PRENDILA!!!
                        Io ne ho una del 99, tutta nera...? una moto fantastica!!!
                        Io poi che sono "malato" le ho fato qualche lavoretto ai freni di serie e alle sospensioni di serie, ed adesso ? perfetta!!!

Cambia le candele ogni 25mila (ma poi farne tranquillamente anche 30mila!!!) e olio+filtro ogni 12mila e non avrai mai un problema.
                        Le candele costano 9-10euro l'una, ma ti consiglio di farti il lavoro in casa...? molto semplice e spendi solo 40euro!!!
                        Stessa cosa per l'olio e il filtro olio...la vfr ha una ottima accessibilit? meccanica per cambiare olio e filtro!!!
                        Consiglio: come prima cosa dai anche un'occhiata al filtro dell'aria, e se ? sporco ed ? ancora quello originale, con 60-70 euro prendi un BMC lavabile e sei a posto a vita!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Omez, un consiglio da amico: PRENDILA!!!
                          Io ne ho una del 99, tutta nera...? una moto fantastica!!!
                          Io poi che sono "malato" le ho fato qualche lavoretto ai freni di serie e alle sospensioni di serie, ed adesso ? perfetta!!!

Cambia le candele ogni 25mila (ma poi farne tranquillamente anche 30mila!!!) e olio+filtro ogni 12mila e non avrai mai un problema.
                          Le candele costano 9-10euro l'una, ma ti consiglio di farti il lavoro in casa...? molto semplice e spendi solo 40euro!!!
                          Stessa cosa per l'olio e il filtro olio...la vfr ha una ottima accessibilit? meccanica per cambiare olio e filtro!!!
                          Consiglio: come prima cosa dai anche un'occhiata al filtro dell'aria, e se ? sporco ed ? ancora quello originale, con 60-70 euro prendi un BMC lavabile e sei a posto a vita!!!

sulla vtec le candele si cambiano ogni 36000 km.....anzi...in teoria andavano ancora...le mie dopo quei km erano ancora in buono stato!!!

i tagliandi del resto sono nella media honda......

Comment

• Font Size
                            Grazie ragazzi....al momento sono fermo....adesso penso a vendere la mia GSR..... prossima settimana mi occupo di lei....ora mi devo preparare x la partenza a Rijeka x Lunedi

Comment

• Font Size
                              Intanto metto alcune fotuzze fatte oggi subito dopo un bellissimo giro in Futa, guida come al solito divertentissima e gustosissima, ho procurato un sacco di "vesciche" alle BT014 che ho s?...
                              poi sono andato a casa, lubrificato la catena e lavato e lucidato la vufera...poi le ho regalato alcuni adesivi per darle una "rinfrescata"...
                              Guardate i cerchi e ditemi cosa ne pensate...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X