Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siorri e siorre scusate l'intromissione ma ci tenevo a dirvi che ho partecipato al sardinia tour 2009 svoltosi dal 30 aprile al 5 maggio organizzato dal VFR Club Italia (VIC),il referente del veneto ? mio amico e mi ha invitato a fare sta esperienza che ? stata a dir poco fenomenale.
    Come fenomeni lo sono stati molti piloti in sella a questi VFR,chi coi pi? nuovi,chi coi primi,mi hanno impressionato e soprattutto fatto barba e capelli a me con il mio gixxer 1000 k7.
    a breve le foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      siorri e siorre scusate l'intromissione ma ci tenevo a dirvi che ho partecipato al sardinia tour 2009 svoltosi dal 30 aprile al 5 maggio organizzato dal VFR Club Italia (VIC),il referente del veneto ? mio amico e mi ha invitato a fare sta esperienza che ? stata a dir poco fenomenale.
      Come fenomeni lo sono stati molti piloti in sella a questi VFR,chi coi pi? nuovi,chi coi primi,mi hanno impressionato e soprattutto fatto barba e capelli a me con il mio gixxer 1000 k7.
      a breve le foto

eheheh hai conosciuto i pazzerelli del VIC, a cui sono iscritto ormai da 7 anni.....peccato che e' un po' che non li vedo.....ma tengo cmq la tessera del club.

Era allora il discovery Sardegna?

bravo aspetto le foto...non sia mai che non riconosca qualche ceffo amico di sella!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        eheheh hai conosciuto i pazzerelli del VIC, a cui sono iscritto ormai da 7 anni.....peccato che e' un po' che non li vedo.....ma tengo cmq la tessera del club.

Era allora il discovery Sardegna?

bravo aspetto le foto...non sia mai che non riconosca qualche ceffo amico di sella!!!

no era il sardinia tour 2009
        a breve le foto

Comment

• Font Size
          ecco qualche foto

Comment

• Font Size
            ragazzi,avrei una domanda da farvi....in pista ho gia visto che il motore ? abbastanza assetato....ora ho quasi concluso con un ragazzo che ha accettato di scambiare il suo vfr750f del 93 con la mia vespa 50 special...cosi mi terrei quella per la strada e il gsxr 1000 lo lascio solo pista...ma consuma molto questa moto in un utilizzo normale???grazie compagni!!!

Comment

• Font Size
              La sete del VFR va di pari passo con la tua sete di emozioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo64 View Post
                ragazzi,avrei una domanda da farvi....in pista ho gia visto che il motore ? abbastanza assetato....ora ho quasi concluso con un ragazzo che ha accettato di scambiare il suo vfr750f del 93 con la mia vespa 50 special...cosi mi terrei quella per la strada e il gsxr 1000 lo lascio solo pista...ma consuma molto questa moto in un utilizzo normale???grazie compagni!!!
                se giri il gas ? impossibile fare pi? di 13 con un litro... andando normale fai 16km/l....andatura "pensione avanzata" forse si riesce a fare 20, forse

Comment

• Font Size
                  mi confermate le pressioni delle gomme a 2,8 post, 2,5 ant. del mio V-tech che devo fare un lungo viaggio carico di morosa e tre borse rigide piene?
                  Ho anche irrigidito un po il mono posteriore

Comment

• Font Size
                    Guarda sul copricatena dovrebbe esserci l`etichetta con le indicazioni , le altre VFR fanno 2,9 post e 2,5 ant , il tech nn lo so

Comment

• Font Size
                      Ciao mauy37,

anche il vtec 2.5 ant. 2.9 post. Io ho sempre tenuto 2.4 ant. e 2.6 post. anche in due, con bauletto carico....per? il ritmo ? sempre buono e le strade sempre di montagna.

Se pensi di fare tanta statale o autostrada meglio la press. consigliata, le consumi meglio.

Che gomme hai?

Comment

• Font Size
                        ragazzoli dove posso trovare le curve di scarico usate racing per il mio vfr?? rc 36??

Comment

• Font Size
                          ieri val vigezzo, 100valli e lago maggiore per la mitica rc24

come al solito consuma pochissimo...ho fatto gli ultimi 50km di autostrada a 110 per paura di rimanere a secco

Comment

• Font Size
                            scusa ma perch? nn hai fatto il pieno in CH che costa meno ?

Comunque la prossima volta che passi in Ticino fallo sapere che ci si trova ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Facca View Post
                              scusa ma perch? nn hai fatto il pieno in CH che costa meno ?

Comunque la prossima volta che passi in Ticino fallo sapere che ci si trova ...

si si ho fatto 10 euro appena passato il confine...altri 5 non me ne stavano...

caspita ? vero che sei di quelle parti...la prossima volta ci organizziamo

Comment

• Font Size
                                ue ragassuoli!!!!entro 2 settimane sar? anche io dei vostri!!!!la sto ultimando....ecco qualcche fottin dei lavoretti....

Comment

X
                                Working...
                                X