Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi...c'e' qualcuno con il manuale sotto mano, che mi dice la coppia di serraggio della ruota posteriore vfr vtec? (bulloni ruota intendo)

ciao grazie

Rob

Comment

• Font Size
      trovato il manuale...grazie lo stesso!!

Comment

• Font Size
        aiutino.....prima di fermare la moto per l'inverno.....ogni tanto la sera vedevo delle goccie provenire dalle pinze anteriori....che dopo 11 anni e 55.000Km forse hanno problemi di tenuta....

secondo voi cosa verra' a farle sistemare?? ovvio potrebbe essere di tutto, ma propendo per le guarnizioni andate.....sui pistoncini....

ciao

Comment

• Font Size
          La mia (2000) ? rimasta ferma per anni prima che la prendessi.... che io sappia non sono state revisionate le pinze, quindi non ? detto che debba perdere

Io farei uno spurgo completo, ti costa poco tempo e qualche euro, prima di acquistare il kit revisione pinze

Comment

• Font Size
            Stranissima questa cosa delle pinze, ma hai verificato da dove arriva l'olio? Non ? la valvolina spurgo serrata male o il raccordo tubo allentato ce trasuda??

Comment

• Font Size
              ecco che mi avete dato uno spunto tutti e due.....

in effetti....a pensarci bene...tutto e' cominciato dopo che ho rimosso la ruota anteriore per cambiare la gomma....

ho fatto una fatica boia ad allargare le pinze perche' mi mollassero i dischi....per cui non vorrei aver forzato io e magari la valvolina di spurgo perde un po'....

grazie a tutti e due!!!
              Last edited by hal1969it; 18-02-14, 08:16.

Comment

• Font Size
                Ecco l'ultima evoluzione, codone di scorta riparato e verniciato + monoposto riverniciato...ora manca solo qualche adesivo e trovare un serbatoio di scorta da riverniciare per completare l'opera

prima dei baffetti sfumati

Comment

• Font Size
                  Grande J?, fighissimo il VFRC 30

Forza Hondisti, aiutiamo 'sto ragazzo a trovare un serba a prezzo, cos? l'opera d'arte ? completa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Stranissima questa cosa delle pinze, ma hai verificato da dove arriva l'olio? Non ? la valvolina spurgo serrata male o il raccordo tubo allentato ce trasuda??
                    trovata l'origine dell'olio....visto che era tutta imbrattata l'ho lavata e sono i paraoli della forca!!!

portata in officina...me la ridanno forse stasera come nuova!!

anche se il mio portafogli non sara' cosi contento:

1- paraoli 2 (36 neuri l'uno)
                    2- olio forca sae 10 130mm (come da specifiche HyperPro = boh?)
                    3- pastiglie anteriori (ormai erano andate e in piu' sporche di olio =120neuri)
                    4- cambio olio freni e frizione (boh?)
                    5- manodopera (boh?)
                    6- IVA

dite che me la cavo con 300 neuri??

Comment

• Font Size
                      alegher......alla fine si sono aggiunti pure i cuscinetti della ruota anteriore.....registrazione catena (che in effetti era veramente molle) ingrassature, rabbocco livelli e ostiate varie per la mirabile cifra di 485 neuri.....sono svenuto.....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

ok adesso la moto pare nuova....ma io sono tristissimo!!! eheheh

Comment

• Font Size
                        Potevi dirmelo, con un cifra doppia ti portavi il doppione in garage per giocare fino a giugno :gaen:
                        Dai non pensarci, ora sai che ? perfetta

Comment

• Font Size
                          36 euro a paraolio ? un furto. Un sospensionista te li fa pagare entrambi quei soldi. Daccordo che non ? solo quello il male del conto per?. ..? sempre la somma ke fa il totale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            36 euro a paraolio ? un furto. Un sospensionista te li fa pagare entrambi quei soldi. Daccordo che non ? solo quello il male del conto per?. ..? sempre la somma ke fa il totale
                            infatti rettifico....poco meno di 50 tutti e due e ivati!!

molto probabilmente ho capito male io, erano tutti e due 36 + iva....

Last edited by hal1969it; 01-03-14, 10:16.

Comment

• Font Size
                              AZZ....fortuna che i lavori me li faccio io
                              io devo cambiare le gomme e a questo giro voglio provare le pilot power3...vediamo come vanno....spero siano anche solo un gradino sopra le pilot power con cui mi ero trovato divinamente...essendo pi? sportive dovrei poterci fare anche qualche uscita a castelletto di branduzzo senza patemi

Comment

• Font Size
                                ps 120€ di pastiglie anteriori?? ma con quella cifra probabilmente ci uscivano anche quelle dietro....su ebay penso che con 60/70€ te la saresti cavata
                                il cambio olio freni e frizione con una boccettina da 500ml lo fai tranquillamente 15€ca
                                quasi 500€ sono davvero tanti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X