Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco alcune news già messe sulla mia motoretta...
Trasmissione completa con pignone Sunstar, corona in ergal Sitta anodizzata rossa (+1 dente rispetto all'originale) e catena DID 530 ZVM-X tutta color oro...
Quello a sinistra era il filtro aria BMC che c'era su prima, il Pipercross (quello di destra) ha circa il 20% in pi? di superficie filtrante, e quando lo lavi (cos? mi hanno detto) torna al 100% del funzionamento... Quello BMC dopo averlo lavato purtroppo non c'era differenza...
Grazie grazie!!!
Per ora sono andato soft, qualche "frociatina" estetica e qualche aggiustamento tecnico partendo da una manutenzione obbligatoria, quindi da quando c'ero l'ho fatta a modo...
Presto credo arriver? qualcosa per sistemare l'erogazione di questo gran motore, molto divertente usato da solo oltre i 6000 giri, ma da sistemare per un uso tranquillo e in coppia...
Seguiranno sospensioni (credo)...
Subito in arrivo altra "frociata": faro posteriore e freccie anteriori nuove...
Grazie grazie!!!
Per ora sono andato soft, qualche "frociatina" estetica e qualche aggiustamento tecnico partendo da una manutenzione obbligatoria, quindi da quando c'ero l'ho fatta a modo...
Presto credo arriver? qualcosa per sistemare l'erogazione di questo gran motore, molto divertente usato da solo oltre i 6000 giri, ma da sistemare per un uso tranquillo e in coppia...
Seguiranno sospensioni (credo)...
Subito in arrivo altra "frociata": faro posteriore e freccie anteriori nuove...
Comment