arrivato il momento di cambiare le scarpette alla mia vfrina! Tolte le onestissime dunlop GT501...che mi hanno permesso di fare 10000km in totale sicurezza, con buon grip, gran stabilità e decente maneggevolezza in ogni situazione: asfalto asciutto, umido, freddo, freddo-gelato o bagnato...

ho voluto provare queste, Bridgestone BT45..sempre misura standard 110/80-17 e 140/80-17

sensazione iniziale pre montaggio...ma quanto cazz sono morbide??!?!?!!! sembrano di burro, sarà che sono uscite dalla linea di produzione poche settimane fà..ma boh..
oggi giretto di prova/rodaggio tranquillo giusto per togliere la cera...con le Dunlop in 10000km avrò messo giù il ginocchio 4-5 volte, con queste dopo 30km ho già dato la prima grattatina
con un feeling sconosciuto alle Dunlop anche quando erano nuove...sembran proprio delle ottime gomme
ho voluto provare queste, Bridgestone BT45..sempre misura standard 110/80-17 e 140/80-17

sensazione iniziale pre montaggio...ma quanto cazz sono morbide??!?!?!!! sembrano di burro, sarà che sono uscite dalla linea di produzione poche settimane fà..ma boh..
oggi giretto di prova/rodaggio tranquillo giusto per togliere la cera...con le Dunlop in 10000km avrò messo giù il ginocchio 4-5 volte, con queste dopo 30km ho già dato la prima grattatina

) l'ho macinata in 20000Km nonostante la tenessi sempre tensionata e manutenzionata correttamente..
..l'altra a qust'ora l'avevo tirata come minimo 4 volte. 

Comment