Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    fatto
    ma tutti sono convinti di prendere quel che chiedono
    Ah....b?,chi ? che non terrebbe alto il prezzo di quelle bimbe li....penso che pochissimi svenderebbero un'RC30 o 45,a meno che non siano messe male...ma quando mai,son tutte lustre e tirate a nuovo....mai che si trovi un catorcio a due soldi da sistemare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Ah....b?,chi ? che non terrebbe alto il prezzo di quelle bimbe li....penso che pochissimi svenderebbero un'RC30 o 45,a meno che non siano messe male...ma quando mai,son tutte lustre e tirate a nuovo....mai che si trovi un catorcio a due soldi da sistemare.
      anche perch? poi il catorcio a sistemarlo verrebbe pi? o meno come pagarle le cifre che chiedono

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        anche perch? poi il catorcio a sistemarlo verrebbe pi? o meno come pagarle le cifre che chiedono
        Dipende....a me converrebbe.. ..certo,basta non sia messa esageratamente male tipo danni gravi a telaio o motore allora 'sto cacchio.

Comment

• Font Size
          di solito ste moto se son messe male son messe davvero male...

l'unica ? aspettare l'affare se a qualcuno servono soldi

Comment

• Font Size
            Avvoltoi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              di solito ste moto se son messe male son messe davvero male...

l'unica ? aspettare l'affare se a qualcuno servono soldi
              Allora mi sa che c'? solo da aspettare e sperare..

Comment

• Font Size
                Si ma alla fine sono gran belle moto ma tutti quei soldi non li valgono, con pochi soldi si trovano gran belle moto e ci si tira fuori dei gran bei bombardoni.
                se devo prendere una moto che ha fatto storia in ogni caso, visto che i soldi non li trovo per strada, piuttosto ("SACRILEGIO") mi prendo una ducati 916, 996, 998, oppure una Mv F4, una VTR sp 01-02......me la cavo con 5.000 euro ed hai voglia a personalizzarla e farla diventare fighissima....tanto poi per fare lo sborone a passeggio vanno tutte benissimo
                dimenticavo la moto che mi ha fatto innamorare, ZX7RR...quella hai voglia a bombardarla, la si fa diventare una SBK prima di arrivare a spendere la met? di una rc30 o rc45
                se poi proprio voglio una V4 ho la mia VFR o posso sempre "ripiegare" su una RSV4
                Last edited by JOSKA; 22-11-10, 09:25.

Comment

• Font Size
                  Con le GP Racer?!

Va b?,la tangenziale per? ? praticamente dritta....vorrei vedere se nelle curve tengono come le Z8..
                  comunque Luke dovresti provare la bimba com'? messa adesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Si ma alla fine sono gran belle moto ma tutti quei soldi non li valgono, con pochi soldi si trovano gran belle moto e ci si tira fuori dei gran bei bombardoni.
                    se devo prendere una moto che ha fatto storia in ogni caso, visto che i soldi non li trovo per strada, piuttosto ("SACRILEGIO") mi prendo una ducati 916, 996, 998, oppure una Mv F4, una VTR sp 01-02......me la cavo con 5.000 euro ed hai voglia a personalizzarla e farla diventare fighissima....tanto poi per fare lo sborone a passeggio vanno tutte benissimo
                    dimenticavo la moto che mi ha fatto innamorare, ZX7RR...quella hai voglia a bombardarla, la si fa diventare una SBK prima di arrivare a spendere la met? di una rc30 o rc45
                    se poi proprio voglio una V4 ho la mia VFR o posso sempre "ripiegare" su una RSV4
                    Ehm...se vai sulle Ducati SP/SPS ti sparano sempre sui 15-20000? eh....ma il V4 delle RC ? ben altra cosa rispetto a VFR e RSV4,gi? in moto si sente immediatamente che non ha nulla a che vedere con una stradale "normale",il rumore ? pi? da vera SBK d'epoca.. ..che non da moto di serie.

Io se gli avebbi non ci penserei minimamente....poi con un'RC fai lo sborone di classe.

Comment

• Font Size
                      comunque Luke dovresti provare la bimba com'? messa adesso
                      Vengo a fare un giro a Milan?!

Immagino sia ben altra cosa....lo so bene perch? non ho mai lasciato le sospensioni originale in nessuna delle mie moto.

Comment

• Font Size
                        Vengo a fare un giro a Milan?!

Immagino sia ben altra cosa....lo so bene perch? non ho mai lasciato le sospensioni originale in nessuna delle mie moto.
                        a Milano hai ben poco da provare visto che le curve fanno ridere i polli o devi andare a cannone sulla tangenziale
                        sicuramente un bel giro in collina sarebbe l'ideale
                        per le ducati SP o SPS o la serie RC sono sicuramente fantastiche ma resta il fatto che si fanno pagare l'esclusivit?. visto che a me piace la sostanza e non l'apparenza posso sempre fare lo sborone con un mezzo bello ma che pagato il giusto ed al limite elaBBorato a dovere

Comment

• Font Size
                          joska, permettimi, ma la RC30 ? una moto che ha vinto tutto nella sua vita agonistica e commerciale e l'anno scorso ha partecipato alla 24 di le mans in mano a giornalisti amatori e ha girato solo 7 SETTE secondi al giro in meno delle moto dei primi.

Scommettiamo che con dei piloti veri in sella il distacco era nell'ordine dei 2-3 secondi?

Ti pare poco per una moto di 30 anni fa?

le 916 costano 5k perch? valgono 5K. Oltre l'estetica non hanno davvero pi? nulla

E poi se vai sulle sps ci vogliono gli stessi soldini delle RC30/45
                          Last edited by giuseppe_d; 22-11-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                            a Milano hai ben poco da provare visto che le curve fanno ridere i polli o devi andare a cannone sulla tangenziale
                            sicuramente un bel giro in collina sarebbe l'ideale
                            ..si si,si fa per dire..

per le ducati SP o SPS o la serie RC sono sicuramente fantastiche ma resta il fatto che si fanno pagare l'esclusivit?. visto che a me piace la sostanza e non l'apparenza posso sempre fare lo sborone con un mezzo bello ma che pagato il giusto ed al limite elaBBorato a dovere
                            Pi? che l'esclusivit? ? il fatto che sono tutte serie limitate....poi va b?,qua si parla delle Vuferone per i "poaretti"....meglio rimanere coi piedi per terra va.

Comment

• Font Size
                              moto come le RC30/45, R7, Ducati SPS e R non si bombardano !!!

mettitelo in testa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                moto come le RC30/45, R7, Ducati SPS e R non si bombardano !!!

mettitelo in testa
                                a quanto mi risulta qualche cristiano del sito la R7 l'ha bombardata vedi WM
                                sulle rc30 e 45 non ce lo vogliamo mettere uno scaricuccio dedicato?
                                sulle ducati non volgiamo mettere del frenafiletti potente per evitare che si sbullonino???
                                dai ragazzi non esiste che si lasci un mezzo tutto originale.
                                sul fatto che la rc30 abbia girato alla 24 ore di Le Mans tanto di cappello
                                resta il fatto che visto quello che costano le lascio a chi pu? permettersi di tenerle in salotto, a me la moto piace usarla e con quello che valgono mi verrebbe il polso rivettato

Comment

X
                                Working...
                                X