Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco come fila un VFR 800 interceptor sul vecchio Ring
    [youtube]-9_ksYvpkW4&feature=related[/youtube]

Comment

• Font Size
      Eh...mica male il "collega"....la va la va la Vufy eh....TROPPO FICO il sound!!

Peccato solo che non ti fan pi? tirare in rettilineo..

Comment

• Font Size
        in che senso non ti fanno tirare in rettilineo??caSSo ci sono i velox??
        il sound ? fico dopo i 6000, il fischio iniziale non ? particolarmente arrapante.
        la cosa bella sarebbe avere un bello scarico, peccato che ormai da noi ti fanno il culo e controculo....ormai quando vado in giro la mia con lo scarico di serie non la sento nemmeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          il sound ? fico dopo i 6000, il fischio iniziale non ? particolarmente arrapante.
          la cosa bella sarebbe avere un bello scarico, peccato che ormai da noi ti fanno il culo e controculo....ormai quando vado in giro la mia con lo scarico di serie non la sento nemmeno
          Hai visto che ha mollato,se non ricordo male nei giorni per i "comuni mortali" non ti permettono di tirare al massimo in quel punto,infatti il lunghissimo rettilineo lo tagliano per mezzo di una chicane coi birilli.

Comment

• Font Size
            fidati che con un bello scarico aperto anche al minimo il sound ? da sboro

approposito devo ancora montare lo scaricozzo da arresto invernale

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              fidati che con un bello scarico aperto anche al minimo il sound ? da sboro

approposito devo ancora montare lo scaricozzo da arresto invernale
              monta monta e poi fai un video su youtube e facci sognare

Comment

• Font Size
                monta monta e poi fai un video su youtube e facci sognare
                Sar? fatto! se solo la smettesse di piovere o nevicare

Comment

• Font Size
                  E questa?!

.. ..STIGRANCAZZI!!!

Fatalit? ? una '98....che sia un segno?

Comment

• Font Size
                    Be' Luke....vedendo queste immagini non ho mai capito perche' honda abbia deciso di produrre un'astronave come la nuova vfr1200 piuttosto che montare componentistica aggiornata ad una moto piu' ispirata alla vecchia vfr.....

certo e' che quell'anteriore costa di piu' di tutta la moto!! ehehehe

Comment

• Font Size
                      Direi di si.. ..bell'anteriore per?..

Tralaltro notavo ora che c'han messo pure l'ammo di sterzo rotativo..

Comment

• Font Size
                        Grande VFR!

Una decina d'anni fa ho avuto la VFR 750, l'ultimo modello prima della 800. La migliore moto che abbia mai avuto (e ne ho avute a decine), la rimpiango ancora...

Mai un problema, veloce, erogazione sempre piena, comoda per viaggiare e per andare in ufficio ma al weekend se volevo ci andavo pure in pista.

Come difetti c'erano i consumi, il calore alle gambe, il fading ai freni e il mono un po' molle, il resto erano tutti pregi...CHE MOTO!!!

era come questa
                        Last edited by Pramuk; 09-12-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                          MINKIAAAAAAA...che avantreno, davvero esagerato.
                          anche le pompe radiali non sono niente male, haq modificato anche l'attacco del cerchio posteriore.
                          bei lavoretti, certo che la spesa sar? stata davvero notevole, mi acconto di meno.
                          se riesco oggi o domani faccio scalzare la gomma anteriore e lavoro sul cerchio
                          che dite metto anche qualche adesivino racing sul Vufy o fa troppo maranza??

Comment

• Font Size
                            MINKIAAAAAAA...che avantreno, davvero esagerato.
                            anche le pompe radiali non sono niente male, haq modificato anche l'attacco del cerchio posteriore.
                            bei lavoretti, certo che la spesa sar? stata davvero notevole, mi acconto di meno.
                            Te pias eh.. ..al posteriore han messo il dadone singolo in stile RC30,bello comodo.

Se volete leggere i dettagli questo ? il link: http://www.superbikeitalia.com/projects/?id=38

se riesco oggi o domani faccio scalzare la gomma anteriore e lavoro sul cerchio
                            che dite metto anche qualche adesivino racing sul Vufy o fa troppo maranza??
                            Scommetto che ce li hai gi? belli pronti....pure la mia idea....della sigla "RC46"..

Finalmente sbomboletti pure l'anteriore..

Comment

• Font Size
                              no Luke il cerchio l'ho smontato dalla forca ma devo farlo sgommare, comunque poi appena finito metter? la foto (coglier? l'occasione anche per montare all'anteriore la dunlop 209 gp-racer che ho

per la sigla ci vorrebbe il carattere del rc45 per farli fare
                              idem per V4..ma questa pensavo di farla fare in stile aprilia rsv4
                              gli adesivi che ho sono quelli della Monster energy che ho preso per la gixxer ma potrebbero tornare buoni per la Vufy

comunque lo scarico della VFR super elaborata mi sembra recuperato da una R1 o ? una mia impressione...ricorda quello della versione 2000-2003 o 2003-2004
                              Last edited by JOSKA; 09-12-10, 17:40.

Comment

• Font Size
                                no Luke il cerchio l'ho smontato dalla forca ma devo farlo sgommare, comunque poi appena finito metter? la foto (coglier? l'occasione anche per montare all'anteriore la dunlop 209 gp-racer che ho
                                Si ok...questo l'avevo capito....ma immagino lo sgommi per "verniciarlo".

Ovviamente le virgolette le ho messe volutamente..

per la sigla ci vorrebbe il carattere del rc45 per farli fare
                                idem per V4..ma questa pensavo di farla fare in stile aprilia rsv4
                                gli adesivi che ho sono quelli della Monster energy che ho preso per la gixxer ma potrebbero tornare buoni per la Vufy
                                No te prego...gli adesivi Monster noooo..

comunque lo scarico della VFR super elaborata mi sembra recuperato da una R1 o ? una mia impressione...ricorda quello della versione 2000-2003 o 2003-2004
                                Ma che caxxo d'occhio c'hai....io manco m'ero preoccupato di guardare lo scarico,ero attratto da altri particolari..

Comunque si,dev'essere R1 '02/'03....bah,non capisco perch? sinceramente.

Comment

X
                                Working...
                                X