E' colpa della tastiera.Corretto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Visto che Luke non ci aggiorna pi? sulla sua bestiolina e la sezione VFR ? dormiente ravvivo io la situation
l'altro giorno ho cambiato l'olio frizione del Vufy.....minchia non era pi? olio, aveva dentro dei pezzi grigi stile budino
pulita la vaschetta o messo l'olio nuovo e spurgato per benino l'impianto, non ho avvertito miglioramenti consistenti ma almeno adesso ? tutto fresco fresco e non un ammasso gelatinoso.
ora che comincia a fare caldo (Luke come tutti abbiamo capito gira solo in pieno inverno con -20?, con la bella stagione la moto la lascia in letargo
) le dunlop 209gp racer lavorano per benino, ieri tornando in tangenziale ho perso un raccordo con le recchie a terra e la trattorina bike non si ? minimamente scomposta, si ? assettata ed ha svoltato a compasso senza fare una piega 
cazz mi sta venendo la malsana idea di sfidare il mio amico col cb1000r a castelletto di branduzzo e umiliarlo passandolo all'esterno col pulman e picchiettandogli conla mano sulla spalla mentre sono in piega
ragazzi sta motoretta mi fa troppo divertire, non sar? la gixxer replica SBK ma su strada ? troppo equilibrata con le sospensioni e geometrie che dico io
Luke ma i cerchi te li stanno verniciando o te li stanno ricavando dal pieno scalpellando un blocco di alluminio come Michelangelo faceva col marmo??
Comment
-
pure io avevo voglia di fare una capatina in quel di castelletto con la vecchia balordaOriginally posted by JOSKA View PostVisto che Luke non ci aggiorna pi? sulla sua bestiolina e la sezione VFR ? dormiente ravvivo io la situation
l'altro giorno ho cambiato l'olio frizione del Vufy.....minchia non era pi? olio, aveva dentro dei pezzi grigi stile budino
pulita la vaschetta o messo l'olio nuovo e spurgato per benino l'impianto, non ho avvertito miglioramenti consistenti ma almeno adesso ? tutto fresco fresco e non un ammasso gelatinoso.
ora che comincia a fare caldo (Luke come tutti abbiamo capito gira solo in pieno inverno con -20?, con la bella stagione la moto la lascia in letargo
) le dunlop 209gp racer lavorano per benino, ieri tornando in tangenziale ho perso un raccordo con le recchie a terra e la trattorina bike non si ? minimamente scomposta, si ? assettata ed ha svoltato a compasso senza fare una piega 
cazz mi sta venendo la malsana idea di sfidare il mio amico col cb1000r a castelletto di branduzzo e umiliarlo passandolo all'esterno col pulman e picchiettandogli conla mano sulla spalla mentre sono in piega
ragazzi sta motoretta mi fa troppo divertire, non sar? la gixxer replica SBK ma su strada ? troppo equilibrata con le sospensioni e geometrie che dico io
Luke ma i cerchi te li stanno verniciando o te li stanno ricavando dal pieno scalpellando un blocco di alluminio come Michelangelo faceva col marmo??
comunque non riesco a capire come mai l'olio frizione diventa scuro dopo pochissimo tempo...bah io lo cambio tutti gli anni ma diventa sempre uno schifo
Comment
-
Chi ? che mi dice come va in coppia la vfr non Vtech (per hal
)

Qualcuno ha montato il tris di borse???
Dai, non bannatemi... cerco una moto normale
Comment
-
Gass la VFR 800fi in coppia va benissimo, io l'ho presa apposta, per girarci con la mia compagna.
non so dirti col tris di borse, io per ora ho montato il telaietto col bauletto dietro da 45lt con la spugnetta per appoggiarsi e la mia compagna ci si trova benissimo, si aggrappa ai maniglioni e si appoggia al baule e sta comoda anche nei viaggi abbastanza lunghi.
alla mia ho rifatto le sospensioni con hyperpro ed ho sfilato le forche per renderla un p? pi? maneggevole e sostenuta, originale sembra un p? un pulman ed il mono ? cedevole.
il motore ? ottimo ed ha coppia ed erogazione bella lineare quindi anche a passeggio si viaggia bene, cambio morbido e con delle pastiglie buone la frenata va benissimo (io ho messo tubi in treccia davanti e la pompa radiale di recupero del gsxr ed ? migliorata molto specialmente in mordente
)
io sono basso e trovo la sella un pelo troppo larga e i manubri un pelo troppo sportivi, infatti ho alzato i semimanubri e li ho chiusi un pelo, l'ideale sarebbe il montaggio dei rieser e il manubrio stile naked in modo da avvicinarlo un pelo al busto per poter stare pi? dritto.
la sella ? abbastanza tosta e usando la moto coi jeans dopo tanti km viene un p? male al culetto, per? questo a voler cercare il pelo nell'uovo, diciamo che ? forse la moto pi? completa che abbia mai provato e con quello che costa adesso ? il migliore affare che si possa fare trovandola in ordine
tieni presente che con donna e bauletto la resistenza aerodinamica ? elevata e quindi salgono i consumi, gi? di suo ? abbastanza assetata quindi fai 2+2 e il risultato ? che beve come una baldracca ubriacona
per? io mi ci trovo benissimo
se vuoi una moto tutto fare, sportiva ma anche turistica, con cv ma senza potenze difficili da gestire, con tiro ai bassi ma che allunghi, comoda ma senza che sia molle, e che se vuoi farti la sparatina dia soddisfazioni...ECCOLA E LEI, LA VFR!!
Comment
-
JOSKAAAAAAA!!!!!!!!!!

Reg?...volete vedere cos'ho scovato girovagando su VFRD?

Non ? uno SPETTACOLO?!?!?!
Leggete un po qua che lavoretti da paura..
..
http://www.vfrdiscussion.com/forum/i...modifications/
So che non si potrebbero linkare altri forum ma questa ? una chicca...ma una chicca chee quasi quasi...

Cio?,quand'ho visto il lavoro di 'sto tizio proprio..
..peccato per la "modica" cifra.
Comment
-
hahaha sta foto l'ho scovata anche io!! prima aveva messo le forche di un sp1 o 2 con una modifica ai piedini per montare le pinze radiali, poi me lo leggo con calma...comunque era venuta anche a me la voglia di modificare la forcella e fare un bel trapianto operativo
Comment
-
Si ma quello ? niente...quello che c'? sotto le carene ? pura libidine meccanicosa..
..ha fatto un 3d passo passo dove vedi tutte le fasi..
..guardati che razza di kit ne ? uscito alla fine,prendi paura! 
Certo che messa gi? cos? anche solo esteticamente migliora 'na cifra..
Comment
X

Comment