b? il mio caso ? molto diverso.....ho una sola moto..e per me venderla vorrebbe dire rinunciare per sempre ad andare in moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
Eh beh....ma non la venderei neanche morto se avessi solo quella...guidare il vfr su strada da una gran gioia...stabile e comodissima...frena bene ed il motore ha un bellissimo sound e un buon allungo...se guidata bene ci si diverte come bestie!!!!mi ha dato certe soddisfazioni!!!!
Comment
-
Che poi una moto cos? venderla a una persona qualunque sarebbe un peccato...meglio a un conoscente..amico..che se la sappia godere..
Comment
-
cmq....dopo che quest'anno non l'ho usata per il mal di schiena...ah viva l'et?....
la moto era ferma da maggio, ieri sera, dopo aver caricato la batteria...l'ho accesa...
partita dopo due giri di motore....60000km, 13 anni suonati..ma il cuore del vfr batte..forte...sempre!!!
Comment
-
ciao! sono gia' felicissimo proprietario di una rc36 1991. Ora sto valutando l'acquisto di un'altro vfr! devo andare ancora a vederle, cmq si tratta di un 800 del 2001 (quindi mod. 1998/2001) mentre l'altra e' una 2003, quindi il primo vtec.
Mi aiutate a ricordarne le differenze e datemi dei consigli!
so che la 99/2001 e' l'ultima con motore a cascata d'ingranaggi, quindi motore davvero infinito, ha gia' l'iniezione elettronica vero? Del v-tec ricordo il fattore di quel 2fastidioso" difetto dell'erogazione intorno ai 7000 giri quando il motore comincia a lavorare con tutte le valvole. per il resto direi che si va sempre sul sicuro no?!! consigli ed esperienze anche a livello di guida?
cmq sono due moto quasi nuove! 17000 o 24000 km!!!
grazie in anticipo
Comment
-
ciao io non ho mai guidato una vfr prima del vtec, e possiedo proprio il modello 2003, ma ti posso assicurare che non esiste nessun fastidioso difetto di erogazione ma semplicemente al passare della soglia c'? come un gradino di potenza avvertibile si ma non cosi esagerato.Originally posted by max#18 View Postciao! sono gia' felicissimo proprietario di una rc36 1991. Ora sto valutando l'acquisto di un'altro vfr! devo andare ancora a vederle, cmq si tratta di un 800 del 2001 (quindi mod. 1998/2001) mentre l'altra e' una 2003, quindi il primo vtec.
Mi aiutate a ricordarne le differenze e datemi dei consigli!
so che la 99/2001 e' l'ultima con motore a cascata d'ingranaggi, quindi motore davvero infinito, ha gia' l'iniezione elettronica vero? Del v-tec ricordo il fattore di quel 2fastidioso" difetto dell'erogazione intorno ai 7000 giri quando il motore comincia a lavorare con tutte le valvole. per il resto direi che si va sempre sul sicuro no?!! consigli ed esperienze anche a livello di guida?
cmq sono due moto quasi nuove! 17000 o 24000 km!!!
grazie in anticipo
come detto da te il modello precedente ? l'ultimo di quelli con la cascata di ingranaggi, ma ha ancora il problemino al regolatore di tensione che si trova nel sotto sella.
nel vtec invece lo hanno spostato sotto al canotto di sterzo, dove prendendo pi? aria ? meno soggetto a rotture (tanto che la mia 14 anni di onorata carriera e 60000 e rotti km monta ancora quello originale).
io potendo le prenderei entrambe....visto anche i pochi km....(curiosit?), ma quanto vogliono???

Last edited by hal1969it; 03-03-16, 13:43.
Comment
-
X

Comment