Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by BadTwin View Post
    Acid, sei piu di qua che di la...com'? sta storia?Eh?Hehehehehe....senti un po, ma l'adesivi "aspira ducati" li dovevi fare te?Ti ricordi se n'era parlato sul vecchio forum?Rompo?Dillo pure....
    e sar? meglio che me ne arrivi uno pure a me!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BadTwin View Post
      Ciao Paolino, eh gia....vedo che c'e' anche smanau...il testa...acidside...devilman...giorgione...bene bene....
      certo un poco di qu? e un poco di la
      un colpo al cerchio e uno alla botte

      Comment


      • Font Size
        #63
        mi pare fosse il Casta ad avere l'adesivo aspiraducaZZi, ma credo quasi ti convenga fartelo fare in qualche serigrafia con il plotter da taglio, basta che gli dici la grandezza e in 5 minuti te lo fanno...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ah Ok,allora Sto Fine Se Ho Un'attimo Di Liberta' Ci Vado E Faccio Un Paio Di Prove... Thanksssssssssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #65
            dopo tanto tempo passata alla ricerca di un esemplare come garbava a me...la settimana scorsa ho finalmente trovato e comprato quella che e sempre stata la moto dei miei sogni....
            bellissima...lo squalo bianco con gli akra e centraline varie e in uno stato ottimo d'uso....praticamente perfetta...

            fatemi gli auguri...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ragazzi sapete di inconvenienti alle valvole dell'sp2 dopo i 30k km?

              Comment


              • Font Size
                #67
                folgore ti conviene venire sul forum vtr per ste domande io ho passato i 30k km, con sp1 ma nessun problema (a parte l'incidente)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  dopo tanto tempo passata alla ricerca di un esemplare come garbava a me...la settimana scorsa ho finalmente trovato e comprato quella che e sempre stata la moto dei miei sogni....
                  bellissima...lo squalo bianco con gli akra e centraline varie e in uno stato ottimo d'uso....praticamente perfetta...

                  fatemi gli auguri...

                  Accipicchia complimentoni.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by folgore View Post
                    Ragazzi sapete di inconvenienti alle valvole dell'sp2 dopo i 30k km?
                    Settimana scorsa ho trovato un signore che aveva 60k all'attivo sull'sp2.... e le uniche noie ha detto che son state le batterie andate a zoccole 2 volte.. come successo a me....
                    E per esser un anzianotto la maetta la girava davvero in abbondanza... (e infatti era in strada per l'unica uscita che la moglie gli concede..... il resto lo fa nelle piste europee a quanto pare...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il 1000F di mio cugino



                      Ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        hehe
                        è si, è proprio la mia!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          sono arrivato anch'io con "le mia" VTR SP1....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            spettacolo direi!!! ... io gli avrei fatto anche i cerchi oro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Azz ! ! ! Maur? perci? mi hai kiesto informazioni sui pezzi ke tengo in vendita.
                              E' una bellissima moto , mi ci sono trovato benissimo , anke se le persone ne parlavano male solo perk? sentivano altri ke nemmeno ci erano mai saliti sopra ; un po la rimpiango cmq ......
                              Auguroni ? bellissima la SP2 e da quello ke si vede in foto ? anke tenuta benissimo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ciao smanettoni!!
                                Fino all'anno scorso mio padre era un felice possessore di un sp-1 che stavamo preperando da pista.....peccato che un figlio di T..... un girono abbia deciso di rubarcela.Vabbe ormai di tempo ne è passato ma la rabbia è ancora tanta.Il solo pensarci mi fa imbestialire.....Sta sera vi invierò qualche foto della nostra ex-bestiolina!!!!
                                un lampeggio a voi che avete ancora il piacere di poter guidare la moto piu eccitante di sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X