Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo rimanenza 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo rimanenza 2003

Ciao Ragazzi oggi pomeriggio vado a fare un giro tra i concessionari honda x chiedere dei preventivi per quanto riguarda la CBR6000RR volevo chiedervi in caso di rimanenza 2003 quali sono i pro e i contro nel comprare appunto una rimaneneza? E che sconto mi devo aspettare. Grazie a tutti siete Fantastici

• Font Size
    ma...la cbr e' cambiata solo nelle colorazioni...e in peggio pure....ehheheheh

forse te la metteranno di piu'))

no dai scherzo secondo me ci sono solo pro e uno sconticino ci scappa fuori.....

Comment

• Font Size
      Differenza ? che la nuova 2004 ? Euro 2 cio? ha il catalizzatore, quindi se torvi una 2003 la devi pagare un p? in meno,se poi meti che il colore giallo non ? molto richiesto,se la trovi cerca di spuintare un bel prezzo io credo che a 8800 euro riesci a portartela via...........

Comment

• Font Size
        Another 8800 euro incluso il casco intendi vero?

Comment

• Font Size
          azzo giusto...e' euro2....mmm fidati forse fossi in te prenderei la nuova a meno di un forte sconto...

quando la rivendi i concessionari guardano tutto....se e' euro 2 la rivenderai piu' facilmente

Comment

• Font Size
            Ma io la compro con l'operazione honda facile quindi tra 30 mesi nel caso in cui decidessi di cambiarla per una nuova son fatti loro... In quanto la terza opzione del finanziamento honda facile dice:
            al 30? mese puoi acquistare una nuova honda consegnando in permuta il veicolo usato che se in buone condizioni manterr? sicuramente un valore commerciale superiore al debito residuo(maxi rata).
            Che ne pensi?

Comment

• Font Size
              MA GUARDA IO HO PRESO UN MESETTO FA RR'04 NUOVA A 8800 EURO! SECONDO ME ? UN PREZZO ONESTO....

SO CHE LA HONDA TI PU? FARE UN FINANZIAMENTO CHE INIZI A PAGARLA TRA 6 MESI.........

Comment

• Font Size
                8800 ? liscia liscia senza niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kalabula
                  8800 ? liscia liscia senza niente
                  azz.. 8800 mi sembra buono. 2000 meno del listino!!!

Comment

• Font Size
                    8800 compresa la messa in strada poi gli ho fatto mettere lo scarico,filtro,tamponi,cupolino,portatarga,frecce, manopole,specchietti in carbonio,tubi areonautici, e mi credo basta....ma questo ? un'altro discorso...

comunque il conce mi ha detto che per questo prezzo avevo 3 giorni per decidere.......

ti posso dire che ho girato tantissimi concessionari (zona milano- pavia-lodi) ma nessuno mi ha fatto questo prezzo!!

Comment

• Font Size
                      ci credo qui in sicilia meno di 9500? non la danno anzi 9500? la rimannza e se paghi contanti..........

Comment

• Font Size
                        Non so i prezzi ma vi ricordo che oltre ad essere euro 2 la 2004 ha una mappatura dell'iniezione rivista che piena meglio i bassi e medi regimi!!!

Comment

X
                        Working...
                        X