Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
macch? Cadalora (nel 94 era in Yamaha).... per quasi tutta la stagione '94 il team HRC corse con la moto sopra, solo a BRNO venne sfoggiata la livrea di cui parla Ponte... e per 3 o 4 gare... poi fine stagione e dal '95 REPSOL (che schifo).
Ad ogni modo io preferisco questa.... quella "di Ponte" ? davvero incasinata come grafica.
macch? Cadalora (nel 94 era in Yamaha).... per quasi tutta la stagione '94 il team HRC corse con la moto sopra, solo a BRNO venne sfoggiata la livrea di cui parla Ponte... e per 3 o 4 gare... poi fine stagione e dal '95 REPSOL (che schifo).
Ad ogni modo io preferisco questa.... quella "di Ponte" ? davvero incasinata come grafica.
ma no lo so che era in yamaha,io dicevo quella nella foto e quella che guidava cadalora rothmans se la guidava lui...
non capisco bene.... Cadalora ha guidato honda nsr 250 rothmans negli anni 1991 e 1992 (anni in cui ha vinto i 2 titoli mondiali), in 500 l'unica honda nsr che ha guidato ? stata quella con pochi sponsor (direi quasi nessuno) personali nel 1996.
Comment