Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta storia in casa Honda!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanta storia in casa Honda!!!!!!

• Font Size
    chi sono, kaci??

Comment

• Font Size
      riconosco solo Mashiro Tamigi!!!!!!!!!
      Last edited by Paolino81; 30-10-06, 14:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich
        chi sono, kaci??
        eh pare facile allora il 107 e' sicuramente il pluricampione del mondo Jim Redman, STO' SIGNORE ALLA MASSA SCONOSCIUTO AVREBBE VINTO LA BELLEZZA DI 6 MONDIALI

il giapponese non ve lo do' per sicuro, ma potrebbe essere il primo pilota a regalare una vittoria alla Honda , ora mi sfugge il nome, ma stiamo parlando del gp della 250 in germania nel 1961,
        spe' fatemi spulciare, ecco e' il 4? in classifica leggete bene che fermoni che ha davanti

soddisfatti????

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          eh pare facile allora il 107 e' sicuramente il pluricampione del mondo Jim Redman, STO' SIGNORE ALLA MASSA SCONOSCIUTO AVREBBE VINTO LA BELLEZZA DI 6 MONDIALI

il giapponese non ve lo do' per sicuro, ma potrebbe essere il primo pilota a regalare una vittoria alla Honda , ora mi sfugge il nome, ma stiamo parlando del gp della 250 in germania nel 1961,
          spe' fatemi spulciare, ecco e' il 4? in classifica leggete bene che fermoni che ha davanti

soddisfatti????

sei un grande

Comment

• Font Size
            sei un grande
            E' LA PASSIONE, tu che mi sembri il piu' serio qua nel forum Honda inizia a scavare nel passato vedrai che belle storie

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              E' LA PASSIONE, tu che mi sembri il piu' serio qua nel forum Honda inizia a scavare nel passato vedrai che belle storie
              ti ringrazio per il complimento, ? l'apparenza che inganna

scherzi a parte..sono un appassionato di tecnica, mi piace tantissimo informarmi sulle moto da corsa del passato, leggo molto anche la sezione amarcord (anche se non sono competentissimo) e mi piacciono molto i vostri interventi "a tema" su questo o su quel pilota pi? o meno conosciuto..

qualche cosa la riesco a scovare dal web, ma ? sempre pochino..per fortuna che ci siete voi!

siete riusciti a scovare nei meandri pi? sconfinati della tecnica motociclistica del passato!

i miei complimenti vanno a tutti voi che cercate di riportare nel presente i fasti, le gesta e lo splendore delle moto e dei piloti di un tempo, gente che fa parte, oramai, della leggenda e del mito del motociclismo!

Comment

• Font Size
                ho trovato questa:

? la RC 163 con la quale jim redman vinse TUTTE le 9 gare nel 1962

Comment

• Font Size
                  ho trovato questa:

? la RC 163 con la quale jim redman vinse TUTTE le 9 gare nel 1962
                  lo dicevo io che mi potevo fidare

Comment

X
                  Working...
                  X