Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dischi anteriori ... HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.grip
    a lungo andare (o meno lungo se sei uno staccatore o vai in certe piste spesso) usare pastiglie sinterizzate su disco originale ne provoca un consumo anomalo. E' un classico del disco originale Honda (del 600 e del 1000 che sono identici) di trasmettere una vibrazione quando si incominciano a deteriorare. Sono in tanti ad averlo notato, e tutti hanno usato pastiglie sinterizzate (anche nissin) sui dischi originali.
    Poi non ? detto che capiti sempre e a tutti...

Ti ringrazio per la risposta, ho controllato tutto sull'anteriore della mia moto, mi ? rimasto solo da cambiare i dischi.
    Ho notato comunque che cambiando le pasticche, quindi con pasticche nuove, me lo fa di meno!! ma dura poco

vuol dire che ? ora di cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      che i braking sian 2 scalini sopra agli originali ho i miei dubbi... non so per? se la 600rr magari monta qlcs di particolare... cmq i dischi honda sono buoni di solito, mai cambiati io

ma km?

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        che i braking sian 2 scalini sopra agli originali ho i miei dubbi... non so per? se la 600rr magari monta qlcs di particolare... cmq i dischi honda sono buoni di solito, mai cambiati io

ma km?
        Monta una marca japponese impronunciabile, i braking non sono il massimo della vita ma meglio di quelli originelli (dalla mia esperienza con l'R1).

km attualmente 14000 i primi 5000 in strada e poi 80% pista 20% strada
        cambiato il primo set a 8500 km, il secondo comprato usato cambiato a 11000 e ora ho i discacciati ma penso che mi dureranno ancora un bel po'.

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka

ma km?
          io ho cambiato le prime pastiglie a 6000 e intorno ai 9000 cominciavano a tremare poi ho cambiato pastiglie a 11000 e tramavano cmq ora ne ho 14000 e mi sa ceh ho gi? finito le pastiglie ancora e cmq vibro tutto!
          direi che la'nno prossimo quando riprendo la moto cambio i dischi ! per? che palle sono soldi ! a saperlo avrei montato sempre pasticche originali almeno duravano di pi? !

ciao Simon

Comment

X
          Working...
          X