Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
normalmente si consiglia di non stare con il gas costante per tanto tempo, e di non superare certi regimi di rotazione. Io con la mia feci il rodaggio a Misano, e me ne sono sbattuto. La moto va come un orologio ed ? velocissima. Il rodaggio non ? proprio una scienza insomma.....
io x scaldarla l accendo chiudo il box metto il casco apro il cancello poi vado tranquillo fino quando nn arriva in temperatura poi apetto ancora qualche minuto x essere sicuro che tutto sia caldo
accendi e come stacca l'aria automatica (si regolarizza il minimo in nemeno un minuto) parti.. nn porti il motore a + di 1/4 dei giri su 16k dell rr fai conto sono 4k 4.5k e appena ? sui 70? cominci ad andare + sciolto.. ? semplice e nn impegnativo..
nel rodaggio l'importante ? fare entrare le parti in temperatura e cambiare l'olio appena scade il limite.. dovreste vedere che roba viene fuori al 1? tagliando..
accendi e come stacca l'aria automatica (si regolarizza il minimo in nemeno un minuto) parti.. nn porti il motore a + di 1/4 dei giri su 16k dell rr fai conto sono 4k 4.5k e appena ? sui 70? cominci ad andare + sciolto.. ? semplice e nn impegnativo..
nel rodaggio l'importante ? fare entrare le parti in temperatura e cambiare l'olio appena scade il limite.. dovreste vedere che roba viene fuori al 1? tagliando..
Comment