Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio CBR 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mille...
    In rodaggio quale regime di giri non si odvrebbe superare?

Comment

• Font Size
      normalmente si consiglia di non stare con il gas costante per tanto tempo, e di non superare certi regimi di rotazione. Io con la mia feci il rodaggio a Misano, e me ne sono sbattuto. La moto va come un orologio ed ? velocissima. Il rodaggio non ? proprio una scienza insomma.....

Comment

• Font Size
        Daghene di gas non sta a farti venere le paranoie.....

Comment

• Font Size
          io x scaldarla l accendo chiudo il box metto il casco apro il cancello poi vado tranquillo fino quando nn arriva in temperatura poi apetto ancora qualche minuto x essere sicuro che tutto sia caldo

Comment

• Font Size
            accendi e come stacca l'aria automatica (si regolarizza il minimo in nemeno un minuto) parti.. nn porti il motore a + di 1/4 dei giri su 16k dell rr fai conto sono 4k 4.5k e appena ? sui 70? cominci ad andare + sciolto.. ? semplice e nn impegnativo..
            nel rodaggio l'importante ? fare entrare le parti in temperatura e cambiare l'olio appena scade il limite.. dovreste vedere che roba viene fuori al 1? tagliando..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maverick RR
              accendi e come stacca l'aria automatica (si regolarizza il minimo in nemeno un minuto) parti.. nn porti il motore a + di 1/4 dei giri su 16k dell rr fai conto sono 4k 4.5k e appena ? sui 70? cominci ad andare + sciolto.. ? semplice e nn impegnativo..
              nel rodaggio l'importante ? fare entrare le parti in temperatura e cambiare l'olio appena scade il limite.. dovreste vedere che roba viene fuori al 1? tagliando..
              L'hai comprata sta moto?

Comment

X
              Working...
              X