Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale olio sul cbr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e devi rabboccare? mi pare strano

Comment

• Font Size
      rabboccare? qcs nn va...

cmq cambialo tutto...io nn mischierei

Comment

• Font Size
        Re

Originally posted by Enro
        Si ma per due anni... ossia finch? ho la garanzia devo seguire i loro tagliandi...???!!!
        Loro fanno un tagliando ogni 6000 km con un olio del *****... io ho sentito che bisognerebbe farlo ogni 2000-3000 km con dell'olio buono...
        Come faccio?
        Voi come avete fatto?
        comunque ti contatto sicuro per l'olio...
        MAgari ci vediamo poi che andiamo a farci un giro e a prendere una birra...?

Ma! A me hanno sempre messo il castrol R4 , non credo che nel 600 ne mettano di diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enro
          Del motul v 300 che mi dite?

Quoto, io uso 300V Factory Line,

Comment

• Font Size
            Originally posted by maccio
            Ma! A me hanno sempre messo il castrol R4 , non credo che nel 600 ne mettano di diverso
            lo mettono perch? lo chiedi o perch? vogliono guadagnarci, a honda basta il gps ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              lo mettono perch? lo chiedi o perch? vogliono guadagnarci, a honda basta il gps ...
              infatti lo chieder?...
              Per? tanto se vogliono fregarmi ci mettolo l'olio che gli pare e mi dicono che hanno messo l'R4

Comment

• Font Size
                Io ho solo usato Castrol Superbike R4 ma io la uso solo pista e mi sono sempre trovato bene.... di Motul non lo provato....vedrai il cambio sar? molto diverso una volta cambiato l'olio e come quando cambi le gomme originali e tutt'altra musica

Comment

• Font Size
                  Io invece ho scoperto una cosa sui tagliandi mooolto interessante.
                  Da una delibera europea per la libera concorrenza i tagliandi validi per la garanzia della moto (ma anche delle auto) possono essere eseguiti da qualunque meccanico avente titolo anche se non ufficiale della marca purch? utilizzi materiale originale o pari all'originale. I famosi timbri sul libretto non valgono pi?, ci? che conta ? la fattura e ci? che riporta: ci devono essere i dati della moto (n.telaio, targa e km) e i codici dei ricambi utilizzati per fare l'intervento.
                  Quindi puoi andare da un qualsiasi meccanico che ti rilasci la fattura e specificare di utilizzare materiale originali oppure after market di pari caratteristiche (per il filtro dell'olio va bene anche quello della K&N o della Hiflo, per il filtro aria il K&N non va bene perch? altera le prestazioni, pu? andare bene invece un filtro simil-originale ecc.)
                  Quindi:

Se vuoi mettere su l'olio che vuoi te (a patto che abbia le specifiche giuste per la tua moto) e risparmiare su manodopera e altro puoi tranquillamente andare presso una qualsiasi officina, ricordati per? di farti emettere regolare fattura riportante tutti i giusti dati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.grip
                    Io invece ho scoperto una cosa sui tagliandi mooolto interessante.
                    Da una delibera europea per la libera concorrenza i tagliandi validi per la garanzia della moto (ma anche delle auto) possono essere eseguiti da qualunque meccanico avente titolo anche se non ufficiale della marca purch? utilizzi materiale originale o pari all'originale. I famosi timbri sul libretto non valgono pi?, ci? che conta ? la fattura e ci? che riporta: ci devono essere i dati della moto (n.telaio, targa e km) e i codici dei ricambi utilizzati per fare l'intervento.
                    Quindi puoi andare da un qualsiasi meccanico che ti rilasci la fattura e specificare di utilizzare materiale originali oppure after market di pari caratteristiche (per il filtro dell'olio va bene anche quello della K&N o della Hiflo, per il filtro aria il K&N non va bene perch? altera le prestazioni, pu? andare bene invece un filtro simil-originale ecc.)
                    Quindi:

Se vuoi mettere su l'olio che vuoi te (a patto che abbia le specifiche giuste per la tua moto) e risparmiare su manodopera e altro puoi tranquillamente andare presso una qualsiasi officina, ricordati per? di farti emettere regolare fattura riportante tutti i giusti dati.
                    ok grazie...

Comment

• Font Size

davvero ottimo

Comment

• Font Size
                        anchio uso r4 castrol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino

davvero ottimo

Ci far? un pensierino...
                          Forse ? meglio l'olio di semi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reka
                            e devi rabboccare? mi pare strano

E' vero, madornale errore di lettura da parte mia...il livello ? max....

Comment

X
                            Working...
                            X