Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti dico la mia...non lo monterei mai...molto piu' utile il led fuorigiri....che il cbr1000 ha...
penso sia meglio concentrarsi sulla guida piu' che vedere in che marcia stai...
i piloti manco il contagiri guardano figurati sapere in che marcia stanno!
molti diranno che magari per strada e' utile...secondo me con tutti i rischi che gia' la strada ha(nonnetti che sbucano all'improvviso, olio per terra ecc ecc)meglio guardare bene quello che avviene intorno piuttosto che fissarsi sui strumenti....
penso sia meglio concentrarsi sulla guida piu' che vedere in che marcia stai...
i piloti manco il contagiri guardano figurati sapere in che marcia stanno!
molti diranno che magari per strada e' utile...secondo me con tutti i rischi che gia' la strada ha(nonnetti che sbucano all'improvviso, olio per terra ecc ecc)meglio guardare bene quello che avviene intorno piuttosto che fissarsi sui strumenti....
credo sia una osservazione giusta sia per quanto riguarda i piloti sia i pericoli che la strada offre
A me pare na strunzata... significa che voi non guardate mai il tachimetro o il contagiri? non si perdono le ore a vedere in che marcia si ?... e capita a tutti di accorgersi di essere in quinta dopo 10 km...
Beh, certo che se la moto la usi per andare in pista... li non hai veramente tempo neanche di guardare il tachimetro
Comment