Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce

Ho visto quello MBG, sembra bello, sar? un bordello installarlo sulla CBR1000

• Font Size
    dicono che il montaggio e' facilissimo....

io ti dico la mia...non lo monterei mai...molto piu' utile il led fuorigiri....che il cbr1000 ha...

penso sia meglio concentrarsi sulla guida piu' che vedere in che marcia stai...

i piloti manco il contagiri guardano figurati sapere in che marcia stanno!

molti diranno che magari per strada e' utile...secondo me con tutti i rischi che gia' la strada ha(nonnetti che sbucano all'improvviso, olio per terra ecc ecc)meglio guardare bene quello che avviene intorno piuttosto che fissarsi sui strumenti....

ripeto opinione personale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Boyrom
      penso sia meglio concentrarsi sulla guida piu' che vedere in che marcia stai...

i piloti manco il contagiri guardano figurati sapere in che marcia stanno!

molti diranno che magari per strada e' utile...secondo me con tutti i rischi che gia' la strada ha(nonnetti che sbucano all'improvviso, olio per terra ecc ecc)meglio guardare bene quello che avviene intorno piuttosto che fissarsi sui strumenti....
      credo sia una osservazione giusta sia per quanto riguarda i piloti sia i pericoli che la strada offre

Comment

• Font Size
        A me pare na strunzata... significa che voi non guardate mai il tachimetro o il contagiri? non si perdono le ore a vedere in che marcia si ?... e capita a tutti di accorgersi di essere in quinta dopo 10 km...

Beh, certo che se la moto la usi per andare in pista... li non hai veramente tempo neanche di guardare il tachimetro

Comment

• Font Size
          io il contamarce ce l'ho....
          apparte che e' una kikka....
          io impazzisco x queste cose....
          poi avvolte risulta anche utile...

Comment

• Font Size
            sinceramente io in pista lo uso parecchio.....molto utile secondo me...

Comment

• Font Size
              Molto utile il contamarce.. specialmente in pista...

Comment

• Font Size
                Io l'ho montato sulla mia CBR Sport ed ? veramente comodo io fossi in te lo prenderei

Per il montaggio ? una cavolata

Comment

• Font Size
                  Bene bene... ci faccio un pensierino allora!

Asprtto prima l'arrivo del mezzo

Comment

X
                  Working...
                  X