Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fantastica!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vera ? verissima...

      Dunque, mi ha chiamato il responsabile Honda moto Italia e mi ha detto che sono straufficiali quelle foto e che non capisce da dove le abbiamo prese ;-))))
      Non scherzo!

      DDG ? grande!

      Ciao E.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma per favore! Quali vere!!!
        Ma davvero ci cascate cos???? Si vede chiaro che ? un fotomontaggio!!!

        Oltretutto, se davvero fossee cos?, preferirei 1000 volte la vecchia!!!
        Sono stra-convinto che qst non ? la versione vera della nuova 2004 e ho anche il sospetto che le grafiche saranno, contrariamente alle foto che girano, molto racing.

        Ribadisco, aguzzate la vista: l'utima vite della carena laterale a cosa servirebbe? Non ? fissata a nulla!!!

        Inoltre guardate attentamente la stessa foto che gira di questa schifezza, con le grafiche bianco-blu-rosso... nella "foto" da 3/4 frontale si vede che il forcellone somiglia vagamente a quello del 600(in realt? ? "strechato" al Photoshop), mentre da queste foto, dal lato opposto, ? totalmente diverso, simile al vecchio! E andate a vedere ancora la foto del 3/4 forntale... ci manca un supporto al disco freno??? O ? proprio cos?, fatemi capire! Non ci cascate, ? vergognoso per noi!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          MA QUANTO BRUTTA ? LA NUOVA FIREBLADE!! MA L'AVETE VISTA O AVETE I PARAOCCHI???

          POTEVANO FARLA BELLA COME IL 600!! HANNO ROVINATO TUTTO!!

          MA QUELLE COLORAZIONI DA DOVE VENGONO FUORI?? LE FACEVO IO QUANDO FACEVO I DISEGNI DELLE MOTO A SCUOLA!!

          E POI BASTA DIRE CHE ? UGUALE A QUELLA DI ROSSI,NON ABBIAMO 2 ANNI!!!!!

          LA HONDA STAVOLTA NON CI HA AZZECCATO!! MI DISPIACE!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pippozxr400
            LA HONDA STAVOLTA NON CI HA AZZECCATO!! MI DISPIACE!!
            De gustibus...
            A me fa impazzire, anche se forse la nuova R1 ? pi? bella...

            Comment


            • Font Size
              #36
              allora...

              su MS le foto sono le stesse quindi la moto dovrebbe essere cosi'...

              non e' affatto male...non capisco pippo perche' ti agiti tanto quando e' molto simile alla 600rr.....

              magari la colorazione bianca rossa blu non e' il massimo ma rosso nera e' bella....


              non sara' la moto di rossi ma sara' un missile...stanne certo....

              in quanto a bellezza cosa dire del forcellone della r1 2004...???

              non e' orribile, fa SCHIFO!!!!

              la zx10r e' bellina ma cmq le kawasaki non hanno tantissimo mercato...e poi andra' forte una moto che in moto gp va piu' lenta di una SS??....

              forse si...forse no....

              cmq a parte il forcellone che non mi fa impazzire(ma cmq e' sempre piu' bello della r1 04)la cbr e' fatta bene...


              e poi visto il successo commerciale della 600...perche' cambiare piu' di tanto???

              Comment


              • Font Size
                #37
                andra' forte una moto che in moto gp va piu' lenta di una SS??....
                E questo cosa centra con le moto da strada ?

                Sul fatto che con il 1000 "abbiano rovinato tutto"........boh, a me non sembra, 0 in originalit? ma se una cosa ? bella ? bella !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vadi ace...ci sono considerazione di marketing che vanno fatte...

                  se il 600rr riprendeva le livree di una moto che in motogp le prendeva anche dal vespino...avrebbe avuto lo stesso successo???

                  secondo me no....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi rifiuto di credere che uno compri la moto stradale perch? assomiglia ad un prototipo che vince nel mondiale !
                    La RR ? una moto stupenda, che la Rc vinca o no, che la Honda la pubblicizzi come "la moto di Valentino" o meno .
                    Piuttosto le vittorie in SS potrebbero aiutare......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sono d'accordo su questo punto. Non comprerei mai una moto soltanto perch?* ha vinto nel motomondiale, dove magari di uguale c'? soltanto la forma della carena!
                      Le ultime Kawa stradali sono ottime moto, senza cche abbiano avuto gran successo nel motomondiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io sto solo dicendo che sicuramente aiuta a vendere....

                        calcola che i sboroni da bar ci sono e ci saranno sempre....



                        le ultima kawa stradali sono ottime moto?depende....

                        l'unica che va davvero forte e' la 636....ma cmq girano in pista sui stessi tempi con la RR...quindi non e' che stravinca...e non dimentichiamoci i 36 cc in piu'...

                        ovviamente mi riferisco alla prova su special che definisco valida...senza tirare in ballo altre duecento riviste


                        vedremo come andra' la zx10r....

                        cmq resta un dato:la kawa ha sempre poco mercato mentre la honda la vendi meglio....lo so ste cose non andrebbero prese in considerazione ma sapendo che per vendere la mia ex suzuki momenti dovevo dare il culo....ormai ci bado a ste cose

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X