Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico storto su RR!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico storto su RR!!

Salve, mi servirebbe un consiglio su come ovviare al fatto che dopo aver montato il nuovo Akrapovic sotto la mia bestiolina, si nota benissimo specie da dietro che sale storto ed avendo tolto il portatarga originale con le alette laterali grigie si nota ancora di +!!! Anothreway..tu in un vecchio post dicevi come fare...me lo ripeti?
    Oltre a come ovviare al problema volevo sapere se con i portatarga aftermarket tipo Depretto o CS questo effetto si nota lo stesso..grazie

• Font Size
    cavolo ma l'akra e' storto di suo...quindi le alette non potranno essere 'centrate'....o cosi' mi pare....

Comment

• Font Size
      in effetti e' la caratteristica del cbr...io li ho visti tutti storti...

Comment

• Font Size
        Boy..le alette le ho tolte!! E l'Akra non ? storto di suo...? solo che il collettore sale dalla pedana dx ed essendo lo scarico + lungo dell'originale( che si attacca da dx appunto e non dal centro come l'Akra) risultato: cannone che spara a sinistra..

Comment

• Font Size
          ...io ho su l'arrow ed ha lo stesso "problema" estetico, con le carene in VTR e il mono ci sta di brutto... in versione strada si nota un po di pi?, ma pu? avere il suo fascino

Comment

• Font Size
            PS ... appena riesco faccio un due foto dell'arrow e le posto

Comment

• Font Size
              Infatti lor? fammi vedere a te come viene..ci conto..ma che portatarga hai?
              O non hai proprio la targa??

Comment

• Font Size
                io a vallelunga ho visto tutti i cbr con l'akra che lo scarico e' storto di suo...

a me piace una cifra!magari lo facesse anche il mio leovice che invece e' dritto

Comment

• Font Size
                  Boy come al solito l'erba del vicino ? sempre + verde!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benbostrom155
                    Infatti lor? fammi vedere a te come viene..ci conto..ma che portatarga hai?
                    O non hai proprio la targa??
                    quando la uso per strada uso il portatarga originale, ma senza le alettine grige, in pista senza

Comment

• Font Size
                      ecco le foto Ben, questo e' il risultato, sta un po storto ma il sound e' semplicemente fantastico e poi ... con il codino in VTR monoposto da pista senza targa ci sta benissimo, il 26 sar? a Rijeka e poi postero' anche qualche foto in versione pista

Comment

• Font Size
                        Minchia Lor?....rispetto al tuo il mio ? dritto!!!!!
                        Davvero il mio ? visibile solo da vicino, questione di mm...il tuo invece..mah

Comment

• Font Size
                          beh...l'arrow e' cosi'... ...secondo me fa' molto racing

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boyrom
                            io a vallelunga ho visto tutti i cbr con l'akra che lo scarico e' storto di suo...

a me piace una cifra!magari lo facesse anche il mio leovice che invece e' dritto
                            MAI CONTENTI!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non c'? molto da fare si pu? provare con qualche spessore,o giocando sullo scorrimento dello scarico sul collettore.
                              Poca roba per?.

Comment

X
                              Working...
                              X