Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ste 1000 quando si fanno vedere!?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il 600 cerco sempre di non farlo impennare perche' in pista mi da' solo fastidio,purtroppo con i rapporti corti se esci in seconda e' merda
...e il 600 non e' certo fluido come un 1000 nelle impennate
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh in pista immagino...Originally posted by TWO*stroka!il 600 cerco sempre di non farlo impennare perche' in pista mi da' solo fastidio,purtroppo con i rapporti corti se esci in seconda e' mer**Originally posted by Lupo_TypeRNon vale con il 1000one....
....devi riuscirci col 600!
...e il 600 non e' certo fluido come un 1000 nelle impennate 
Il mio amico che ha il CBR 1000 ....ha detto che si impenna con niente...per? anke lui condivide l'opinione.....meglio tenerla gi? e fare strada...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeRBeh si certo chi vuoi che usi un 600 per strada...Originally posted by TWO*stroka!beh,col 600 mica ci posso andare per strada!Originally posted by Lupo_TypeRBeh in pista immagino...

chi ha la targa e l'assicurzione,ecco chi lo usa per strada...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lupo_TypeRBeh si certo chi vuoi che usi un 600 per strada...Originally posted by TWO*stroka!beh,col 600 mica ci posso andare per strada!Originally posted by Lupo_TypeRBeh in pista immagino...

....sono dei pazzi ecco!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lupo_TypeRBeh si certo chi vuoi che usi un 600 per strada...Originally posted by TWO*stroka!beh,col 600 mica ci posso andare per strada!Originally posted by Lupo_TypeRBeh in pista immagino...

....sono dei pazzi ecco!
Comment
-
Visto che alla fine ? arrivato!!Originally posted by BSM.RRSTASERA RITIRO LO SCARICO DOMANI O DOPO LO MONTO E POI MANDO LE !!!!
NON VEDO L'ORA DI FARLA SUONARE!!!!!
Dai che vogliamo le tue impressioni approfondite...
Max
Comment
X

Comment