Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

929:impressioni, consigli e quant'altro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    929:impressioni, consigli e quant'altro.

    Io riprovo.....
    essendo da poco un felice possessore di un 929, chiedo a voi notizie utili, impressioni, consigli e quant'altro possa esser utile per farmi un'idea della moto e delle sue potenzialità in un uso (come dire) non strettamente turistico...in pista posso portarla così o eventualmente effettuare qualche "miglioria"?
    alla mia (x ora) ho messo filtro e terminale.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    ovviamente aggiungi la centralina...

    per il resto daidesospensioni che sono i soldi spesi meglio...

    poi a seconda di quello che cerchi ( pista sopratt ) agisci sull'impianto

    frenante, partendo da pompa, tubi, paste e dischi...poi chi + ne ha + ne

    metta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sono accorto pure io che per mettere per bene una moto da pista le cose da fare sono tante...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tubi già fatto, dischi son in ottime condizioni ma cmq avevo già preventivato di sostituirli con quelli a margherita...che mi consigli?
        per pompa sinceramente pensavo di lasciar la sua.
        sospensioni sia ant che post? consigli in merito?
        per ora grazie
        cia

        Comment


        • Font Size
          #5
          io metterei le mani sulle forche cambiando molle e olio...(io ho fatto fare una preparazione con prodotti mupo...)

          e cambierei il mono posteriore...

          poi magari anche un ammo di sterzo non farebbe male!!

          dischi a margherita vanno bene...ma anche quelli della discacciati!

          e poi magari una bella pompa adiale 19x19!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao,
            dovresti cambiare le pedane perché grattano molto facilmente,sostituisci i tubi freno con quelli in treccia e usa pastiglie piu racing(Carbone lorraine,mio consiglio poi vedi te)apetta a cambiare altro per quanto riguarda i freni su quella moto e come il 954 ha un impianto di per se molto buono(a meno che non sei un professionista)Di mono usati in giro dovresti trovarne e fai modificare le forcelle davanti.(se invece sei a corto di soldi,rivogliti a un buon sospeniosita che ti darà tutt e le varianti possibili)scarico ,se cambi solo il terminale lascia perdere la centralina,se lo fai completo dovrai mettere un modulo aggiuntivo(tipo Rapid Bike o Power commander) delle belle carene in vetroresina e delle buone gomme in mescola e direi che sei pronto per cominciare,é una moto sincera e "semplice".
            Quindi:
            GOMME
            CARENE VETRORESINA
            CICLISTICA
            FRENI(TUBI IN TRECCIA E PASTIGLIE)
            PEDANE
            SONO LE COSE PIU IMPORTANTI POI FAI TUTTO IL RESTO.
            A meno che non sei già un "pilota",cosi ti divertirai di già.
            Buon divertimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti ragazzi.
              i tubi già sostituiti, pedane già recuperate insieme alla carena, pastiglie seguirò il consiglio.
              vedrò anche il costo da sostenere per sospensioni allora....su genova conoscete qualcuno bravo ed onesto?
              Tony race, magari fossi un pilota?????
              ma ahimè non è così.....per usare un'eufemismo mi arrangio diciamo così e con questa non sò nemmeno perchè ancora non l'ho portata in pista.
              con quelle che ho avuto prima (entrambe 600 ed entrambe rigorosamente Honda) mi son sempre divertito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le carbopne lorreine son "care" ma son veramente pastiglie valide,chiedi all'utente Ferro di questo sito mi pare che lui le tratta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io preso CM 66 come pastiglie...

                  PS= quando ritorna UP vai sul sito fireblade.it e troverai molte cosucce per la tua
                  Last edited by marlun; 15-02-07, 13:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spendi i soldi sulla ciclistica e poi per un iniezione di potenza. Risparmiati i soldi x i freni che quelli originali vanno piu' che bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok!
                      se non troppo dispendioso, la mia piccola sarà soggetta a "cure" sulla ciclistica...noto che è l'aspetto che tutti mi indicate....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        yez, molle e olio davanti ed un bel mono dietro e già sei OK

                        i CV per divertirti ci sono tutti, quindi tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e chi si agita! ancora non ho avuto l'occasione per entrare bene in confidenza con la mia piccola.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io su quello che usavo in pista avevo cambiato anche i semimanubri con un tipo regolabile (rendeva molto più veloce l'inserimento )
                            P.s. se vuoi mi sono rimasti i copri condotti aria in carbonio nuovi che do via per una ca----ta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bikeland View Post
                              io su quello che usavo in pista avevo cambiato anche i semimanubri con un tipo regolabile (rendeva molto pi? veloce l'inserimento )
                              P.s. se vuoi mi sono rimasti i copri condotti aria in carbonio nuovi che do via per una ca----ta.
                              sinceramente, seguendo i preziosi consigli avuti, vorrei e "dovrei" far altri investimenti....quindi al momento non vorrei spender denari su aspetti marginali......x? se la "ca----ta" ? allettante....fammi sapere per intanto ti ringrazio cmq dell'offerta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X