Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono 70 kg tuta compresa e con una moto originale ( r1 1999 e 2004 ) non ho mai toccato le pedane, secondo me è anche questione di peso del pilota o di set-up delle sospensioni
Ragazzi... non sparate palle.... la foto del gomitoaterra ? un piegone da paura... in quanto al fenomeno che denigrava la prima foto,dicendo che non toccava nemmeno le pedane,gli volevo ricordare quanto sono appunto basse le pedane del cbr... mi sembra ovvio che non le abbia s?,ma le abbia modificate con un paio di rialzate... non esiste che con una bella piegozza come quella ancora ci siano 3 cm buoni da terra.... anche perch? altrimenti per toccarle dovrebbe SDRAIARSI....
il resto della moto sembrerebbe perfettamente stradale e originale. Secondo me ci può stare benissimo con le pedane originali ecc.
è una bella foto ma se vuoi tra me , ferra 84 e star ci salta fuori di meglio...e con pedane che toccano presto per quanto mi riguarda
questo per dimostrare che con delle pedane lunghe puoi toccare senza problemi (ps quelle in quella foto sono arretrate ma non alzate rispetto alle originali anzi adesso che ho su le originali con gli arretratori (che alzano 1.5 cm)le ho più alte di prima fai te)
bel desktop e bella piega, piu di cos? quella moto non pu? scendere, ma non capisco come si f? a paragonare una piega di una moto standard con quella di una moto da corsa...
con una moto costruita a pennello intorno a te, s? capaci quasi tutti di sdraiate del genere, ma con moto stock ? ovvio che non riusciranno mai
Comment