Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieghina.........
Collapse
X
-
Ragazzi... non sparate palle.... la foto del gomitoaterra ? un piegone da paura... in quanto al fenomeno che denigrava la prima foto,dicendo che non toccava nemmeno le pedane,gli volevo ricordare quanto sono appunto basse le pedane del cbr... mi sembra ovvio che non le abbia s?,ma le abbia modificate con un paio di rialzate... non esiste che con una bella piegozza come quella ancora ci siano 3 cm buoni da terra.... anche perch? altrimenti per toccarle dovrebbe SDRAIARSI....
-
io sono 70 kg tuta compresa e con una moto originale ( r1 1999 e 2004 ) non ho mai toccato le pedane, secondo me è anche questione di peso del pilota o di set-up delle sospensioni
Leave a comment:
-
1 par de palleOriginally posted by Maverick RR View Post
questa si chiama piegozza
per? nn ? chiss? quale piega
Leave a comment:
-
Ma infatti se leggete a modo... Ponte ha scritto pieghina... e non piegona.. o super piega...
Cmq la foto ? molto bella...
Leave a comment:
-
a me non sembra nulla di che... si fa ben di peggio.
Comunque l'importante ? dare del gas e non piegare. La piega ? una conseguenza della velocit?!
Leave a comment:
-
eeeeeeehhhhhhhhhh mav......................
penso che quella non si possa battere!!
Leave a comment:
-
-
mi sa che tra qualche mese mi sentir? chiamato in causa...Originally posted by StarDevil View PostBeh se uno il gas lo da.. inevitabilmente piega molto... per sfruttare al max una curva, bisogna percorrerla veloce, per farla veloce devi piegare molto la moto...
Certo c'? anche chi piega molto ed ? fermo... ma ? raro.. ? pi? facile che il fermone sta anche dritto in curva!

Leave a comment:
-
Beh se uno il gas lo da.. inevitabilmente piega molto... per sfruttare al max una curva, bisogna percorrerla veloce, per farla veloce devi piegare molto la moto...
Certo c'? anche chi piega molto ed ? fermo... ma ? raro.. ? pi? facile che il fermone sta anche dritto in curva!
Leave a comment:
X

Leave a comment: