Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro VTR ma ho una domanda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compro VTR ma ho una domanda....

Ciao a tutti, ho deciso di comprarmi il vtr e ne sto seguendo un p? per decidere quale prendere, per? ho un dubbio, c'? un modo per capire se la moto ? stata usata in pista oppure no?

in secondo luogo cosa mi consigliate di guardare bene prima di acquistarla?

• Font Size
    hai visto quella grigia dal sembebini ?

Comment

• Font Size
      Si molto carina, ma ne vuole troppo, come sempre qui a trento alzano troppo i prezzi, cmq molto bella.

Comment

• Font Size
        Auguri...

Se ti v? bene trovi qualche pallina di pneumatico incastrata chiss? dove...

Comment

• Font Size
          ma si noterà da qualche modifica fatta alla moto se uno va in pista spesso, oppure no o la maggior parte delle persone che vanno in pista la lasciano originale?
          Last edited by ferriss; 25-02-07, 08:01.

Comment

• Font Size
            tubi in treccia d obbligo, ma pure su strada quindi....

Comment

• Font Size
              allra, controlla anche il freno motore, perche piu si e soggetti a grandi stcate piu sembra uno scherzo ma ne risente, di ligica i tubi in treccia ormai sn una mania e una sicurezza quindi li montanto tutti.......
              cmq vedi anche da molti minimi particolari se la moto e stata pistaiola o no......

Comment

• Font Size
                Io guardo molto il forcellone, se ? usata in pista e quindi messa e rimessa parecchie volte sul cavalletto posteriore ? quasi inevitabile che trovi graffi vicino ai piolini...

Di solito chi la usa per scannarla in pista non frega di segnare il forcellone, io una son riuscito a capirlo da questo particolare e poi ovviamente aveva le carene originali nuove senza neanche un graffio e questo mi ha fatto sospettare...

Comment

• Font Size
                  guarda se è stata usata in pista avrà rifatto forche e mono....le originali sono una cosa scandalosa!

Comment

• Font Size
                    Beh, ti assicuro che le rifanno anche per girarci su strada
                    In famiglia ho ben due esempi eheh

Ciao!

Comment

• Font Size
                      quella del sembenini non è male, è lo stesso modello della mia...per curiosità quanto vogliono?
                      comunque fai un ottimo affare io adoro questa moto infatti anche se me la vogliono comprare io me la sto aggiustando dopo l'incidente e me la terrò in eterno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        e me la terr? in eterno!
                        AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          quella del sembenini non ? male, ? lo stesso modello della mia...per curiosit? quanto vogliono?
                          comunque fai un ottimo affare io adoro questa moto infatti anche se me la vogliono comprare io me la sto aggiustando dopo l'incidente e me la terr? in eterno!
                          Ciao ne vogliono 5900, ma credo che andr? a milano ne ho viste un bel p? tutte a buon prezzo e sembrano messe molto bene, magari poi ci incontriamo e ci facciamo un giro col vtr quando lo rimetti in sesto.

Comment

• Font Size
                            5900 è buono come prezzo...strano...è a 6.500 di listino a meno che non sia immatricolata 2000 (ma il modello è 2001)...

poi da quel che ho visto ha varie cazzatine tipo tubi in treccia e mi sa anche le forche rifatte...

io la moto su strada non la uso più, dopo l'incidente ho deciso l'abbandono...mi dedico alla pista

Comment

• Font Size
                              5900 è buono come prezzo...strano...è a 6.500 di listino a meno che non sia immatricolata 2000 (ma il modello è 2001)...

poi da quel che ho visto ha varie cazzatine tipo tubi in treccia e mi sa anche le forche rifatte...

io la moto su strada non la uso più, dopo l'incidente ho deciso l'abbandono...mi dedico alla pista
                              Mi spiace per l'incidente, si è un 2001 anzi a dire la verità fine 2001 quasi un 2002, cmq ci sto facendo ancora un pensierino, mo vedo.....
                              Ma visto che la hai anche tu, mi dici qualche tua impressione sulla moto in questione?
                              Last edited by ferriss; 26-02-07, 16:43.

Comment

X
                              Working...
                              X