Breve considerazione, certo che se mamma Honda svilppasse qualche particolare Hrc per Toseland , sarebbe veramente dura per gli altri eh???che ne pensate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Sbk!!!
Collapse
X
-
mi sembrava che in rettilineo decollasse giacomino.......non so a voi
max non riusciva neanche a prendere la scia.... e quella del romano volava ...vedere infilata delle due yamaha in un solo colpo....
Comment
-
no e' di una ditta inglesa la P.I che lo fa' anche per il team Kawasaki ,buona , non ufficiale come Suzuki, Yamaha,Ducati, se poi fanno cosi' per dimostrare che si puo' vincere il mondiale senza elettronica ufficiale tanto di cappelloOriginally posted by vfr'89 View Postma il controllo di trazione non ? fatto dall'Hrc?
Comment
-
Comunque quoto magro, la Honda di tose filava come il vento, e mi sembrava veramente a posto come setup, come quella di Max dopotutto, con il ritmo infernale che stavano tenendo le moto non si scomponevano in maniera eccessiva. Ne vedremo delle belle!
Comment
-
allora stracomplimenti al team Tenkate! e io che ero convinto che fosse supportato direttamente dalla Honda e dall'Hrc..Originally posted by kaciaro View Postno e' di una ditta inglesa la P.I che lo fa' anche per il team Kawasaki ,buona , non ufficiale come Suzuki, Yamaha,Ducati, se poi fanno cosi' per dimostrare che si puo' vincere il mondiale senza elettronica ufficiale tanto di cappello

Comment
-
in accellerazione la honda era leggermente superiore rispetto a suzuki in particolare in gara 1,cmq se non avesse fatto l'errore max avrebbe vinto entrambi le manche...cmq gran moto l'honda se si pensa che ha 4 anni (una eternita per i jap) peccato la colorazione un po anonima..cmq va di bestia..
Comment
-
X

Comment