Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti 6 fermato a prenderla per mangiarla?????????????????
Mica tanto..... Avevo budella e pezzi di carne maciullata che mi ricoprivano dal casco fino agli stivali!
Esperienza del cavolo oltre alla caga che ho preso x il dritto che ho fatto subito dopo!
Mica tanto..... Avevo budella e pezzi di carne maciullata che mi ricoprivano dal casco fino agli stivali!
Esperienza del cavolo oltre alla caga che ho preso x il dritto che ho fatto subito dopo!
Adesso ? finita......resta da fare la mappa Dynojet ma dopo un giretto di pre-collaudo (in configurazione arresto) la faccia del paolino , riguardo al motore e ai freni ? stata + o -....
comunque io non duro fino al 2008...mi ammazzo prima ( o alla parabolica di monza o a fine rettilineo del mugello ......anche all'ascari non lo escluderei..)!!!!
la moto non centra + un ***** rispetto a prima........porca *******!
Comment