Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOLLO MOTO.. come volevasi dimostrare..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A prescindere da quello che si paga soffermatevi a pensare che si paga una tassa su qualcosa che è tuo ed hai già pagato e fatto sacrifici per farlo

    Con questo ho detto tutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andry.46 View Post
      ma figurati se me la prendo... soprattutto con una donzella... cmq penso che tu abbia pagato 87.00 euri circa...

      bei tempi vero? si parla di circa 50 euri f?...
      come eravamo giovani.. cio?... ricchi
      eheheh!con 50 euri ci metto benzina x fare un bel girin girello..azz no c'? il caro benzina...

      GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by libero View Post
        A prescindere da quello che si paga soffermatevi a pensare che si paga una tassa su qualcosa che ? tuo ed hai gi? pagato e fatto sacrifici per farlo

        Con questo ho detto tutto
        QUOTAZIONE TOTALE!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          CBR 600 f del '95:
          febbraio 2006, 95 euro
          febbraio 2007, 149 euro
          febbraio 2008........ potrò permettermela ancora?
          Se potessi prendere in questo momento una moto nuova avrei 9-10000 euro
          in meno in tasca ... ma vuoi mettere che poi pago 40 euro in meno di bollo
          all'anno? ... Più sei povero + paghi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by zioFaster View Post
            ... Pi? sei povero + paghi.
            Proprio cos?, pi? sei povero pi? ti mettono col C@@O perterra........

            Comment


            • Font Size
              #36
              !!

              a bolzano come si dice ?

              "li mortacci loro ??"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by omniaracing View Post
                a bolzano come si dice ?

                "li mortacci loro ??"
                li mortacci loro.... penso si dica solo a roma ....
                in toscana si dice....
                ma cha vadano a stroncasselo ner c... ..... loro e le t...e delle s? mamme.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me fa specie il fatto che oltre ad aver pagato passaggio di proprieta', assicurazione.. pago pure la benza che al 70% s enon erro arricchisce lo stato.. quindi .. soprattutto con l'auto.. lo stato ci marcia alal grande su di noi.. indi per cui il bollo è uan tassa assurda e come tale la affronto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a me fa specie il fatto che oltre ad aver pagato passaggio di proprieta', assicurazione.. pago pure la benza che al 70% s enon erro arricchisce lo stato.. quindi .. soprattutto con l'auto.. lo stato ci marcia alal grande su di noi.. indi per cui il bollo ? uan tassa assurda e come tale la affronto
                    la affronti?cio? non la paghi ?
                    per esperienza ho imparato una cosa... se non la paghi,ne f? le spese quello che comprer? la tua moto se non ti chiede la copia almeno dll'ultimo bollettino.
                    Mio fratello se ne ? accorto perch? andando a pagarlo gli hanno chiesto circa 500.00 euri... l'anno scorso...
                    perch? era in arretrato di 2-3 annetti...
                    abbiamo chiamato il precedente proprietario (che per inciso ? poliziotto) e lo abbiamo costretto a pagare gli anni arretrati .Sai con mio fratello si parla male...
                    altezza 2.04 peso 117 kg.. ma ? troppo buono...
                    io invece che sono bastardo l'ho minaccato e lui cosa ,mi ha detto ?
                    che stavo parlando con un pubblico ufficiale e che dovevo comunque portargli rispetto !!!!!!!!!

                    Ma vai a stroncattelo ner c..o !!!! VAI !!!!!
                    .....ha pagato !!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andry.46 View Post
                      la affronti?cio? non la paghi ?
                      per esperienza ho imparato una cosa... se non la paghi,ne f? le spese quello che comprer? la tua moto se non ti chiede la copia almeno dll'ultimo bollettino.
                      Mio fratello se ne ? accorto perch? andando a pagarlo gli hanno chiesto circa 500.00 euri... l'anno scorso...
                      perch? era in arretrato di 2-3 annetti...
                      abbiamo chiamato il precedente proprietario (che per inciso ? poliziotto) e lo abbiamo costretto a pagare gli anni arretrati .Sai con mio fratello si parla male...
                      altezza 2.04 peso 117 kg.. ma ? troppo buono...
                      io invece che sono bastardo l'ho minaccato e lui cosa ,mi ha detto ?
                      che stavo parlando con un pubblico ufficiale e che dovevo comunque portargli rispetto !!!!!!!!!

                      Ma vai a stroncattelo ner c..o !!!! VAI !!!!!
                      .....ha pagato !!!!!!!!!

                      in effetti hai ragionissima!caspita domani devo vendere la moto..posso kiamare tuo fratello ke mi tira su il prezzo?!?!ehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        hey... tales... ammettilo... ti sei innamorata di me !!!!!

                        se devi vendere la moto... ? meglio che venga io... come gi? detto il mio fratellone ? grande e grosso... ma non l'ho mai visto inc.z.ato ... io sono pi? nervosetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andry.46 View Post
                          hey... tales... ammettilo... ti sei innamorata di me !!!!!

                          se devi vendere la moto... ? meglio che venga io... come gi? detto il mio fratellone ? grande e grosso... ma non l'ho mai visto inc.z.ato ... io sono pi? nervosetto...
                          ? x qto ke cerco di farmi amico tuo fratello!!cos? se mi rifiuti ti convince lui sedendotisi sopra!!eheh..caspita lui su una moto normale ? come me su una minimoto!eheheh

                          beh allora domattina a segrate x le dieci!..tanto da Arezzo..ke cce vo'??!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            stamani... non sono venuto perch?.....
                            ho un'attivit? mia...(un negozio) e lavoro anche il sabato... povero me

                            ma appena posso faccio un salto.. scherzo ...


                            p.s. che rappresenta la nuova foto che hai messo ?non ci si capisce niente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tales5 View Post
                              ? x qto ke cerco di farmi amico tuo fratello!!cos? se mi rifiuti ti convince lui sedendotisi sopra!!eheh..caspita lui su una moto normale ? come me su una minimoto!eheheh

                              beh allora domattina a segrate x le dieci!..tanto da Arezzo..ke cce vo'??!


                              mio fratello sopra una moto sarebbe come me sopra una minimoto.... ma visto che compra moto immense... non c'? questo problema...
                              prima aveva una yamaha 750 supertener?... ora si ? dato al cbr 1100 xx
                              ... ? immensa anche per me... che comunque sono alto 187 ... troppo grossa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                qualcuno ha pagato il bollo del cbr 600 rr 2003?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X