Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non bisogna dimenticare.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non bisogna dimenticare.....

    La nuova stagione sta per cominciare almeno qui dove abito io, anche se tanti vanno in moto praticamente tutto l'anno, ma non bisogna dimenticare chi non c'? pi?, io ogni anno prima di riprendere la moto faccio un pensiero a tutti i miei compagni, gente che non conosco, persone che non ci sono pi?, portate via dalla strada che tanto ci piace ma che tanto ? pericolosa e piena di insidie, insidie chiamate disattenzioni, chiamate sopravalutazioni, chiamate automobilisti indisciplinati e chiamata anche un p? sfortuna.
    Penso sia doveroso pensare a tutte le persone a cui ? stato portato via il sognio delle due ruote e non solo penso che a volte esageriamo presi dall'euforia del momento con la mente persa dentro la nostra emozione, ? cos? bello ma..... a volte apri gli occhi e ti accorgi che la vita ? breve e che bisogna rispettarla.
    Per me siamo una famiglia, al di l? delle opinioni contrastanti che tante volte ci dividono al di l? del fatto che ci conosciamo oppure che non sappiamo nemmeno chi siamo, ma ogni volta che ci incontriamo per strada ci salutiamo ci fermiamo per parlare una battuta un sorriso, questo ? bellissimo per? ? meno bello quando vedi un tuo fratello sparire....
    Quindi pensiamoci tutti e magari immaginiamo che chi non ? pi? con noi sia la su a sfrecciare con la sua due ruote a rincorrere quel sognio che ha seguito fin da bambino....

    Scusate ma in questo periodo divento cos? triste, mi fa male ogni volta che sento che un giovane e non motociclista non c'? pi?, uno ? andato via proprio davanti ai miei occhi ed ? stato bruttissimo.


    Ora per? buon divertimento a tutti e dai che tra un p? ci ritroviamo tutti in giro a fare scampagnate e a divertirci per le strade.....

  • Font Size
    #2
    assolutamente daccordo!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      parole sacre...poi oggi risuonano nella mia testa ancora piu' forte dopo che la strada si ? inghiottita un'altro centauro per quella che doveva essere una passeggiata dalla morosa

      aveva 27 anni ... e in quel punto ho rischiato di lasciarci le penne anch'io qualche settimana fa'

      a me ? andata bene ... a lui no

      un lampeggio a chi non ? piu' con noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ferriss View Post
        La nuova stagione sta per cominciare almeno qui dove abito io, anche se tanti vanno in moto praticamente tutto l'anno, ma non bisogna dimenticare chi non c'? pi?, io ogni anno prima di riprendere la moto faccio un pensiero a tutti i miei compagni, gente che non conosco, persone che non ci sono pi?, portate via dalla strada che tanto ci piace ma che tanto ? pericolosa e piena di insidie, insidie chiamate disattenzioni, chiamate sopravalutazioni, chiamate automobilisti indisciplinati e chiamata anche un p? sfortuna.
        Penso sia doveroso pensare a tutte le persone a cui ? stato portato via il sognio delle due ruote e non solo penso che a volte esageriamo presi dall'euforia del momento con la mente persa dentro la nostra emozione, ? cos? bello ma..... a volte apri gli occhi e ti accorgi che la vita ? breve e che bisogna rispettarla.
        Per me siamo una famiglia, al di l? delle opinioni contrastanti che tante volte ci dividono al di l? del fatto che ci conosciamo oppure che non sappiamo nemmeno chi siamo, ma ogni volta che ci incontriamo per strada ci salutiamo ci fermiamo per parlare una battuta un sorriso, questo ? bellissimo per? ? meno bello quando vedi un tuo fratello sparire....
        Quindi pensiamoci tutti e magari immaginiamo che chi non ? pi? con noi sia la su a sfrecciare con la sua due ruote a rincorrere quel sognio che ha seguito fin da bambino....

        Scusate ma in questo periodo divento cos? triste, mi fa male ogni volta che sento che un giovane e non motociclista non c'? pi?, uno ? andato via proprio davanti ai miei occhi ed ? stato bruttissimo.


        Ora per? buon divertimento a tutti e dai che tra un p? ci ritroviamo tutti in giro a fare scampagnate e a divertirci per le strade.....
        ti appoggio e ti spingo

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn bsogna dimenticare...nn bisogna affatto.e io sn un dei prima a dirlo......
          sapete, nn e bello da dire , ma faccioproprio un brutto lavoro io, e chi vuole intendere intenda e, chei nn intende..praticamente sn tre anni che lavoro nell impresa funebre di famiglia.....
          e, se vi devo dire la verita, io , vedo quello che voi nn vedete o nn vi fanno vedere
          ....
          e all inizio nn e molto facile sapete.......
          io sn un appassionato come voi, anche se piu piccolo, ma , cm si dice ...conta averlo nel sangue......
          e mi sembra di averlo.....
          solo che, quando xapitano delle brutte cose ai nostri poveri" amici", molte volte affiorano in me pensieri strani ..ovvero di nn mettere piu in moto una moto....
          solo che nn ci posso fare nulla ed e sempre piu forte di me....
          e, se sapete nn e il primo che tiro su dalla strada e, mi immedesimo un attimo in quella situazione....
          quindi cosa dire......
          niente, no riesco....e sempre piu forte di me la moto,l ebrezza e l adrenalina che ti sale in corpo e una situazione magnifica.....
          e tutta bella la moto, tutta da vivere e capisco gente che mi dice che ogni tanto si tiene di piu alla proprio moto che alla propria donna....
          ragazzi pero lo sappiamo tutti questa puo essere descritta cm una delle cose piu belle a sto mondo ...pero, cm si sa, e un arma a doppio taglio...
          quindi cerchiamo di viverla, godercela , senza pensare troppo....
          buon inizio stagione a tutti...spero di incontrarvi un giorno e stringervi la mano.....
          ciao ciao
          vi voglio tutti cn 30 occhi, anche se ogni tanto..neanche quelli nn contanto perche, bosogna piu stare attenti agli altri che a quello che possiamo combinare noi, cn le nostre stesse mani........ocon la nostra stessa arma!!!!!!!!!
          Last edited by cianez; 01-03-07, 18:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehi cianez e un lavoretto piu' allegro no è
            per il resto ti dò ragione divertiamoci ma con tanta prudenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto il my friend cianez la moto ? una passione punto e basta! uno nn si compra 1 moto solo x andarci a al bar! (oddio c'? gente pure ke lo f? magari con le ducati ) cmq la moto ? qualcosa ke si ha nel sangue e anche dopo vari incidenti nn si smette mai di amarla
              io ad esempio ogni volta ke mi metto il casco, da quel momento in poi, finch? nn me lo levo, SONO LIBERO! libero da tutti e da tutto! pensieri belli e brutti, amori ke ci lasciano e cos? via........
              io l'ho sempre detto, si vive 1/4 di miglia alla volta il resto ? solo tapezzeria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giaà ci vuole prudenza... ma quando apri il gas.. l'adrenalina sale... è difficile trattenersi... soprattutto se si è in gruppo e il primo parte a tirare.. come si fa a rimanere indietro... però.. bisogna stare attenti... ci vuole un mezzo secondo perchè succeda qualcosa... ma basta un po di attenzione e di buon senso per evitare brutte situazioni...
                Manu.. spero di non aver mai bisogno di te... anche se capisco che ci campi...
                Un pensiero a tutti quelli che non possono più vivere le emozioni che ci danno le nostre amate moto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appoggio e sono con te in quanto detto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parole sante!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Manu.. spero di non aver mai bisogno di te...
                      sgratt sgratt super mega sgrattata! vabb? tanto nn s? di bologna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molto spesso ci si ritrova a discutere di queste cose, ma alla fine l' ultima parola l' hanno sempre loro, la moto e la passione che ci spinge ad usarla. Gli incidenti sono conseguenze difficili da accettere ma purtroppo inevitabili...quando è colpa di un' altro utente della strada, assolutamente da "ciucci" quando siamo noi che ce le andiamo a cercare, e sappiamo tutti cosa intendo; le bravate lasciamole per la pista. Quando si guida bisogna farlo con il cervello sulla manetta, ma con il cuore rivolto a casa, ai propri cari ed alla famiglia, sono loro che poi vivranno la tragedia sulla pelle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non credo che ci si dimentica. Il problema nasce quando si preme start e si innesca la prima, molta gente spegne il pensiero e questo non è da fare. Io fortunatamente nonostante abbia avuto tanti incidenti di cui due moto totalmente distrutte mi è sempre andata bene (anche se l'anno scorso mi sono giocato la stagione) ora andrò in giro con un po più di paura ma il cervello cerco di tenerlo acceso il più possibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            concordo pienamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRa80 View Post
                              Gia? ci vuole prudenza... ma quando apri il gas.. l'adrenalina sale... ? difficile trattenersi... soprattutto se si ? in gruppo e il primo parte a tirare.. come si fa a rimanere indietro... per?.. bisogna stare attenti... ci vuole un mezzo secondo perch? succeda qualcosa... ma basta un po di attenzione e di buon senso per evitare brutte situazioni...
                              Manu.. spero di non aver mai bisogno di te... anche se capisco che ci campi...
                              Un pensiero a tutti quelli che non possono pi? vivere le emozioni che ci danno le nostre amate moto....
                              sai , miky, e tutti....nn mi imperta niente di campare quando si mette mano a queste cose....
                              nn so , e piu forte di me......
                              mi sn gia capitati 4 casi e, uno anche a tarda tarda notte, equello e il piu brutto, in quel momento sei mentalemte piu fragile, emotivo, nervoso, e tutto......
                              pero , quando ti vedi un fratllo li....cosa fai????
                              cosa pensi???
                              cm lo interpreti...
                              mio babbo era un gran motociclistica e soprattutto vermanete in gembe e, deve ringraziare anche luio o nn lo devo ringraziare se, molte cose me le ha trasmesse quel pazzo..............
                              e, tutto ad un tratto ha visto che nn era piu il momento , c erano troppe macchine in giro, prima negli anni 80 si poteva girare nche senza casco, le curve potevi farle anche dall altra parte che c erano la meta della ,meta dell auto di oggi.....
                              penso di avergli dato una delusione immensa quando ho preso la moto, perche lui conosce sia bene il mondo delle due ruote che quell altro......
                              solo che io ho voluto fare di testa mia, e l ho presa e, se mi capitera mai qualcosa per colpa MIA...
                              solo che come ho detto w piu forte di me,,
                              in quei momenti sei un altra persona,
                              ok, sei libero, hai l adrenalina alle stelle
                              sei NUOVO
                              pero, quando siamo in montagna,per strada, ovunque che nn sia una pista......li sono solo caxxi nostri
                              cerchiamo di avere accese anche un po la materia grigia...
                              .io, me lo impogo forte, e, se ci penso mi calmo un attimo perche anche a me piace un eplo esagerare...quindi
                              cerchiamo di divertirci.....
                              pero moderiamoci un attimo amici....
                              la vita e una sola......e, se prima ho detto detto che sperero di prendere un caffe cn tutti voi,
                              se giro la frittata, dico che spero di nn aver mai a che fare cn voi,
                              preferisco guadagnare meno quel mese ...basta che nn vi veda nemmeno...
                              PER FAVORE!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X