Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...non ci sono troppe...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma...non ci sono troppe...

    ....ma secondo voi non ci sono troppi 3d in rilievo?
    Capisco la necessit? di metterli in vista ma a mio avviso sono troppi...che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    più che altro ne vediamo troppo perchè i club sono tutti in rilievo...ma per me va bene così...non mi da fastidio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      capisco che i club possano avere bisogno di pi? visibilit? per? secondo me essendocene troppi il resto delle discussioni passa troppo velocemente in secondo piano...e poi chi ? interessato ai club sa sempre che ci sono....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        ....ma secondo voi non ci sono troppi 3d in rilievo?
        Capisco la necessit? di metterli in vista ma a mio avviso sono troppi...che ne pensate?
        Lo feci notare gi? io un paio di settimane fa.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          ....ma secondo voi non ci sono troppi 3d in rilievo?
          Capisco la necessit? di metterli in vista ma a mio avviso sono troppi...che ne pensate?
          che te frega....vai alla seconda pagina

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me sebrano un po troppi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho capito che posso andare alla seconda pagina per? trovo le altre sezioni pi? chiare mentre qui la pagina si "riduce" e i cambiamenti sono cos? veloci che incasinano un'po tutto rendendo meno chiara la siatuazione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema era già sorto come ha detto Mille... ma non vedo il problema di girare pagina... io lo faccio sempre ma non mi da noia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma si dai...teniamo in rilievo i club!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questo post ha meno senso dei post in rilievo... che interesse ha o da?
                    Last edited by ponteHRC; 01-03-07, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      questo post ha meno senso dei post in rilievo... che interesse ha o da?
                      Questo post ha lo stesso interesse di una qualsiasi persona che chiede info su che scarico montare....e apre un 3d

                      Se a tutti va bene cos? non impongo di certo lamia volont? ma ho solo espresso il mio disappunto in totale armonia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn vedo perche ci siano problemi ad avere tanti post in rilievo.......
                        meglio!!!!!
                        si vede che si scrive tanto e, sono tante le cose importanti per essere in rilievo
                        ci voleva porpior un hondista cm boss di questa sezione perche , solo lui sa qunate moto ha fatto mamma honda, e se si mette in rilevo il cbr f / rr, perche nn farlo cn il vtr, ????
                        cioe, se ci somo tante moto, nn e di serto colpa nostra.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cosa centra il numero dei modelli?

                          Anche yamaha ne ha molti ma non ha sta cosa.... ...ad ogni modo ....non ? un problema....io ho espresso un mio pensiero....se non ? condiviso dalla maggioranza che le cose rimangano come sono.....? pi? che giusto.

                          Siamo in un paese democratico...... o sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tenete anche presente che con ilproblema della manutenzione forum 2 mesi interi di post sono spariti....

                            chi ha foto domande oargomenti specifici per determinate moto ha ilsuo post dedicato, chiha curiosita' foto particolari, video o domande urgenti ha un bel po' di spazio sotto i post in rilievo per creare nuove discussioni

                            ... pensa se non ci fossero post in rilievo e uno volesse vedere cose ad esempio sul vtr.. dovrebbe sfogliarsi 20 pagine addietro.. ( du palle... )

                            poi detto tra noi.. l'utenza honda attiva su ddg è meno imponente di quella delle atre case giapponesi.. quindi per lo meno post che fanno "gola" è meglio che stiano "in vetrina" .... ho notato un'affluenza e volume di risposte quasi triplo da quando ho fatto quei post specifici in rilievo.. spesso la gente leggeva al volo .. e non torvando cose sulal propria moto andava altrove... sta anche alla buona volonta' ed alla cultura personale arricchirle...

                            lampz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ponte c'è modo di recuperare le pagine andate della sez. vtr? dalla 2 in poi a me non le apre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X