Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico leovince sbk evoII........ tondo o ovale?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico leovince sbk evoII........ tondo o ovale?!

Questo si ke ? 1 dilemma
    entro questo mese dov? comprare questo scarico, "titanio" solo ke nn so se prenderlo tondo o ovale! il fatto ? ke nn vorrei ke ci rimanesse troppo spazio col portatarga x di + li vorrei vedere da vicino tutti e 2
    se nn posso vederli da vicino allora qualcuno pu? orientativamente mettere delle foto? se poi sapete anche le misure di circonferenza mi fate 1 grosso favore in modo ke io prendo la misura col metro da sarta e mi regolo.
    p.s. ke io ricordo c'? gekid ke lo tiene! poi..................?
    Last edited by maverickfb; 04-03-07, 21:54.

• Font Size
    non ho delle foto...ma secondo me l'avale è molto più bello!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      non ho delle foto...ma secondo me l'avale ? molto pi? bello!!!!
      come fai a dedurlo?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post
        come fai a dedurlo?!
        l'ho visto montato...e a me ? piaciuto tantissimo!

Comment

• Font Size
          ovale

Comment

• Font Size
            ovale al 100%

Comment

• Font Size
              mav foto purtroppo non ne ho sono ancora all'et? della pietra come tecnologia se vuoi potrei scolpire una lastra di argilla e mandartela per posta...

a parte gli scherzi ho preso le misure e fa 14 di larghezza e 10 di altezza circa...

a dir la verit? l'evo 2 tondo in titanio non l'ho mai visto, credo facciano solo il factory ma non vorrei dire una cazzata! cmq l'ovale spacca di brutto!
              valuta anche quello in carbonio che non deve essere niente male! come sound senza DB non ha rivali!
              Last edited by gekid83; 05-03-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                mmmmmmm...... 14x10
                cmq x quanto rig. il carbocchio nn mi attizza molto!
                titanio ? indistruttibile e poi ha 1 suono + metallico da motogp x quanto rig. il dbkiller x i primi tempi c'? lo lascio x abituarmi al rombetto! poi si vedr?
                p.s. approposito come funziona se ti dovessero beccare senza il db? c'? la sanzione? di quanto oppure ti confiscano il libretto?

Comment

• Font Size
                  Domanda....xche prendere scarichi SBK se ormai non si possono nemmeno usare in pista???....secondo me e` uno spreco...apparte se vai all'estero x correre!!!

Comment

• Font Size
                    ovalooooooo

Comment

• Font Size
                      Ovale senza ombra di dubbio !

Comment

• Font Size
                        x maverick...

anch'io mi sto guardando intorno per uno sarico.. e penso di andare anch'io su un bel leovince.. solo che non capisco in effetti la differenza tra ovale e factory evoII... poi che cavolo vuol dire passaggio standard o passaggio alto.. in effetti per la mia lo danno solo standard!!....

dal sito internet della leovince non si vede la differenza tra ovale e factory!!

ciaoo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          Questo si ke ? 1 dilemma
                          entro questo mese dov? comprare questo scarico, "titanio" solo ke nn so se prenderlo tondo o ovale! il fatto ? ke nn vorrei ke ci rimanesse troppo spazio col portatarga x di + li vorrei vedere da vicino tutti e 2
                          se nn posso vederli da vicino allora qualcuno pu? orientativamente mettere delle foto? se poi sapete anche le misure di circonferenza mi fate 1 grosso favore in modo ke io prendo la misura col metro da sarta e mi regolo.
                          p.s. ke io ricordo c'? gekid ke lo tiene! poi..................?
                          dai un occhio alle mie foto tra quelle ci sono anche quelle posteriori ... e ti dico ovale anche perch? alzi il portatarga (e sta meglio) la mia ? la evo 2 in titanio e suona che ? un piacere senza dbkiller .... soprattutto quando in estate sono ingiro da almeno 15 min ...

http://www.webalice.it/simonevilla/F...0Cbr%20600.htm

http://foto.webalice.it/simonevilla/118255

ciao
                          Simon

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simon Le Bon View Post
                            dai un occhio alle mie foto tra quelle ci sono anche quelle posteriori ... e ti dico ovale anche perch? alzi il portatarga (e sta meglio) la mia ? la evo 2 in titanio e suona che ? un piacere senza dbkiller .... soprattutto quando in estate sono ingiro da almeno 15 min ...

http://www.webalice.it/simonevilla/F...0Cbr%20600.htm

http://foto.webalice.it/simonevilla/118255

ciao
                            Simon
                            In che senso alzi il portatarga?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enro View Post
                              In che senso alzi il portatarga?
                              il rotondo a differenze dell'ovale non ? pi? alto ? (qualche cm?)
                              e poi cmq l'ovale riempie in estetica la larghezza del codone no ?

(mie opinioni poi ? soggettivo)

Simon

Comment

X
                              Working...
                              X