Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivo scarico Leovince...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivo scarico Leovince...

    Ciao a tutti!
    ...ma mettiamo caso che io volessi avere l'adesivo da montare sullo scarico, visto che il mio ne ? sprovvisto, cosa dovrei fare?...dove lo posso trovare?...
    Ah...e non ? mica che qualcuno ha un paio di file immagine di loghi di sponsor dai quali creare gli adesivi per le carene? Tanti li ho gi? recuperati ma se ne trovo altri di fighi me li caccio su anche quelli...
    Grazie a tutti!!! Ciao!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    Ciao a tutti!
    ...ma mettiamo caso che io volessi avere l'adesivo da montare sullo scarico, visto che il mio ne ? sprovvisto, cosa dovrei fare?...dove lo posso trovare?...
    Ah...e non ? mica che qualcuno ha un paio di file immagine di loghi di sponsor dai quali creare gli adesivi per le carene? Tanti li ho gi? recuperati ma se ne trovo altri di fighi me li caccio su anche quelli...
    Grazie a tutti!!! Ciao!!
    se parli di un evo 2 non ? un adesivo ma una placchetta metallica che ? ancora pi? bella

    guarda la quarta foto:
    http://foto.webalice.it/simonevilla/118255

    ciao
    simon

    Comment


    • Font Size
      #3
      www.brandsoftheworld.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissimo...proprio questo cercavo!!!
        ...e per la targhetta metallica come bisogna fare??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          grandissimo...proprio questo cercavo!!!
          ...e per la targhetta metallica come bisogna fare??
          che so io ? compresa con lo scarico ... non so se la vendono a parte se no la compro e la metto acneh di la io ... :-)

          mi piace metallica ... e poi adesiva non si scioglie ? no ?

          Simon

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' presente nella lista dei ricambi per "rigenerare" lo scarico
            Assieme agli Evo2 omologati danno, comunque, due adesivi con fondo isolante e adesivo resistente alle alte temperature.

            Se non riesci a procurare il logo metallico da rivettarci sopra, magari trovi con più facilità qualcuno che ha comprato un Evo2 omologato e che potrebbe cederti uno di quei due adesivi eheh

            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by insane_2k View Post
              E' presente nella lista dei ricambi per "rigenerare" lo scarico
              Assieme agli Evo2 omologati danno, comunque, due adesivi con fondo isolante e adesivo resistente alle alte temperature.

              Se non riesci a procurare il logo metallico da rivettarci sopra, magari trovi con pi? facilit? qualcuno che ha comprato un Evo2 omologato e che potrebbe cederti uno di quei due adesivi eheh

              Ciao!
              effettivamente ? vero c'erano 2 adesivi dentro non so se li ho ancora ... cmq a paragone della targhetta sono brutti ... vuoi mettere il metallo fatto a logo ... eh cos? si che SPACCA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho una targhetta metallica che non ho mai montato e nella confezione oltre ad avere l'adesivo sullo scarico me ne hanno dati 3 di ricambio ma........piuttosto che darteli li butto!!! non scherzo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [quote=andrealako;2686419]Io ho una targhetta metallica che non ho mai montato e nella confezione oltre ad avere l'adesivo sullo scarico me ne hanno dati 3 di ricambio ma........piuttosto che darteli li butto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrealako View Post
                    Io ho una targhetta metallica che non ho mai montato e nella confezione oltre ad avere l'adesivo sullo scarico me ne hanno dati 3 di ricambio ma........piuttosto che darteli li butto!!! non scherzo!!
                    ??? non ho capito perch? non scherzi o perch? parli cos? scusa ... ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è illegale riprodurre marchi con copyright... cmq credo che se chiami in leovince te lo mandino con spesa ridicola, me lo auguro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        grandissimo...proprio questo cercavo!!!
                        ...e per la targhetta metallica come bisogna fare??
                        l'ho comprata proprio ieri... ? un ricambio che si pu? ordinare alla leo... praticamente ne metto 2 in metallo, mi piaciono troppo! mi pare costi o 6 o 9 euro non ricordo... ha preso altra roba insieme a quella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simon Le Bon View Post
                          ??? non ho capito perch? non scherzi o perch? parli cos? scusa ... ???
                          Colui che ha aperto questo topic, sa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrealako View Post
                            Io ho una targhetta metallica che non ho mai montato e nella confezione oltre ad avere l'adesivo sullo scarico me ne hanno dati 3 di ricambio ma........piuttosto che darteli li butto!!! non scherzo!!
                            ...allora fai a meno di dire che "scherzi" alla fine della frase.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simon Le Bon View Post
                              ... vuoi mettere il metallo fatto a logo ... eh cos? si che SPACCA
                              Lo saccio, lo saccio!!



                              :P

                              Ciaoo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X