Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1995!!!
Collapse
X
-
E' possibile che tu non mi abbia visto, perchè la moto è un anno che è chiusa in garage. Adesso gironzolo con un GSXR 600 SRAD fatto naked. Il mio CBR ha solo bisogno di una guarnizione di testa, che la mia a più di 70.000 Km, perde olio !!!!!
Sono stato più volte per darla via ... o buttarla via ... ma non ce la faccio !!!!
Leave a comment:
-
... frenoamano, possibile non ti abbia mai visto con quella moto nei dintorni di firenze?
Leave a comment:
-
-
freno a ma....se te serve qualche pezzo io ho ancora qualcosa nel box..
Leave a comment:
-
Se qualche concessionario avesse un CBR 600 F anni 91-94 con 0 chilometri, cio? nuova, io me la comprerei seduta stante ... ma vuoi mettere ... un 600 che per strada a 7000 giri gi? tirava di buona lena ... utiloni i 10.000 dell'RR sul muraglione !!!
Leave a comment:
-
ma diciamo pure che prima se ne vedevano meno in giro e quindi ti voltavi a vedere qualunque moto.... un mio amico,poco pi? grande di me,port? nella nostra combriccola,quando noi avevamo il cinquantino,un cbr 600 del 93 bianco e rosa

per noi era un mostro... una cosa sempre desiderata..ma mai posseduta...
poi con il passare degli anni sono arrivate... yamaha supertener?(mio fratello). transalp.. tdm.. e fino a l? ci poteva stare...
poi si cominci? a fare sul serio...
hornet 600s (io) cbr 600f del 2000. yzf r6 del '99. moster 600. hornet 600 del 2000 . bmw gs 1150.. cbr 1100 xx (mio fratello) .. kawa 600 ninja del 2001. cbr 954.. cbr 600 rr del 2003.. cbr 600 rr(io ) del 2004.. ed altre...
? logico che dopo era diventato lo zimbello con il cancello pi? cancello del gruppo... ed a forza di prenderlo per ilculo, l'abbiamo convinto a farsi un vfr del 2003..
? logico che 10 anni f? era bellissimo il cbr del 93...ma oggi come oggi.... gli anni passano per tutti,per le giappnesi anche pi? in fretta..
Leave a comment:
-
allora allora....vediamo...che forse so l'unico che può parlare perchè i fatti gli cosano...
diciamo che ho avuto un cbr 93 per x 9 anni......(il 93 differisce dal 95 per la carena e 1 cv)....la moto all'epoca era UNA MOTO CHE FACEVA VOLTARE la gente...perchè era rivoluzionaria...perchè era il primo 600 sportivo vero(insieme all'fzr 600)..perchè aveva 100 cv all'albero....perchè aveva un motore infinito(che ancora oggi, se preparato mena di brutto)...e perchè frenava come una moto da corsa e se ben settata andava da panico

ora ho un CBR 600 RR...moto fantastica, leggerissima, maneggevolissima...con lo scarico ha un sound da brividi.....e sicuramente in pista andrà da paura....però..però è + omologata, per strada si confonde fra la miriade di moto fantastiche che abbiamo oggi e a meno che non hai una colorazione particolarmente appariscente pochi si girano a guardarti.......con la 93, nella sua colorazione originale nero-fuxia

si giravano anche i semafori....
Leave a comment:
X

Leave a comment: