vero l'ho letto anche io quell'articolo.
però ha fatto storia la 916 non il cbr 95...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1995!!!
Collapse
X
-
ti riferisci alle mie affermazioni su cbr900rr vs 916 ?Originally posted by andry.46 View Postricordi male.... era più pesante... meno agile,meno potente.. in circuito a pari pilota si beccava 2 sec. e più...
io mi ricordo bene..
non mi funziona lo scanner, ho qui un motosprint con rilevamenti e pagelle
in pratica nell'80% dei dati ducati le prende inesorabilmente...
peso
consumi
potenza
velocita'
accelerazione
ripresa
frenata
... tralasciando ovviamente posizione di guida, assemblaggio, prezzo..
tra l'altro ne ho incontrate parecchie su strada... vanno si e no come un cbr600rr, il che significa che a prestazioni pure mi guardano col binocolo
è piccolina ma è un macigno il 916Last edited by ponteHRC; 11-03-07, 13:06.
Leave a comment:
-
Chyny-Borto perchè non vi create il myspace come ho fatto io e li mettete foto e descrizioni del work in progress???
Leave a comment:
-
Certamente!!In aprile dovrei essere operativo,e tiriamo su anche lui per un girozzo!!...ho avuto qualche noia tecnica che ha rallentato i lavori..problemi all'impianto elettrico!Originally posted by chiny View Postborto...ti devo far vedere appena riesco ad avere le foto come ha conciato l'FZR un mio amico...

Ma ? 600 come la mia???
Last edited by Borto-x; 11-03-07, 12:20.
Leave a comment:
-
Finch? non arrivo io con i 92 all'albero della mia Fzr a mettere tutti in riga ovviamente..Originally posted by chiny View Postio continuo a sostenere il fatto che 6 cavalli (che la separano dall'rr) non siano tutto sto granch?...
e con qualche piccola modifica anche l'impostazione di guida si possa correggere!
Leave a comment:
-
L'unico problema in pista del CBR900 92-98 è l'angolo di piega sul lato SX, c'è quel carter del generatore che sporge troppo e gratta inesorabilmente sull'asfalto, ed io ho montato anche il cerchio anteriore da 17", ancora oggi si fa rispettare...
Leave a comment:
-
ricordi male.... era più pesante... meno agile,meno potente.. in circuito a pari pilota si beccava 2 sec. e più...
io mi ricordo bene..
Leave a comment:
-
v? che non ? per niente grosso il cbr del 95....tolte le carene non ? molto pi? voluminoso dell'RR...e se non ricordo male ? pure pi? leggeroOriginally posted by andry.46 View Postin effetti hai ragione... come si f? a non girarsi quando passa un camion con 2 ruote..!!!! SCHERZZZZOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
ora basta... !!!! hi hi hi
Leave a comment:
-
non è che me la prendo ma io non guardo solo l'ultimo modello...se una moto ha fatto storia o ha detto il suo perchè ai suoi tempi...se la vedo in giro un paio di foto gliele faccio...
Leave a comment:
-
de gustibus...quindi tu non ti gireresti a guardare uno zx-7rr??non ti gireresti a guardare un RC40 o RC45??...mah...Originally posted by andry.46 View Postin effetti hai ragione... come si f? a non girarsi quando passa un camion con 2 ruote..!!!! SCHERZZZZOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
comunque tieni d'occhio la sezione cbr 600 F/FS...poi commentami la mia quando sar? pronta...
Leave a comment:
-
Originally posted by chiny View Posthehehe...
ti lascio ridere...nessun problema...
ma credimi che un F non ha nulla da invidiare a un RR!
e quello in foto resta ancora una moto che io mi girerei ad AMMIRARE!
in effetti hai ragione... come si f? a non girarsi quando passa un camion con 2 ruote..!!!! SCHERZZZZOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
ragazzi peorche attaccarci su queste cose scusate??????
ognuno ha i suoi gusti e basta!!!!!!!!!!!!!!
siamo tutti motociclisti e tutti hondisti..
nn vi basta?????????
Leave a comment:
-
hehehe...Originally posted by andry.46 View Posthai ragione... basta ridere BBBBUUUAAAAA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

ti lascio ridere...nessun problema...
ma credimi che un F non ha nulla da invidiare a un RR!
e quello in foto resta ancora una moto che io mi girerei ad AMMIRARE!
Leave a comment:
X

Leave a comment: