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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se interessa ho visto che Mauro della Ridempire vende queste cosette. gi? verniciate... www.ridempire.com (se gli scrivete ditegli che vi mando io o che siete di DDG)
Quale preferite?
Beh, direi Camel, poi Movistar e molto attardata la Repsol (ormai ce l'hanno cani e porci, e non se ne pu? pi?... ).
Solo che mi sa che queste carene costeranno una cifra, al punto che uno dovr? stare attento a non sbatacchiarle in terra, e allora mi sorge una riflessione: dov'? il vantaggio rispetto a quelle originali?
Io monterei la carene BUONE in vtr, e una vernicitina cos? tanto x fare e via cos?. Certo, io il CBR lo uso solo in pista, non ci faccio le parate al bar, quindi il discorso estetico per me passa in secondo piano...
Sono della stessa idea di Dr. Ergal... se monto delle carene in vtr per andare in pista di certo non spendo una cifra esagerata nelle colorazioni (per poi piangere in caso di scivolata)...
Se voglio fare lo "SBORONE" per strada e` un altro discorso
io dopo vari consulti con il mio amico non che preparatore estetico della motina quando arriveranno le carene in vtr... ho deciso di seguire una livrea personalizzata...
Penso che a questi livelli non si parli di vantaggi, ma solo di personalizzazione per un uso stradale.....
Comunque la Movistar, sicuramente, poi la Camel e la Repsol, ma solo con un bel 1 australiano......
Ho visto in giro delle foto di una cbr replica tamada
Molto bella ma soprattutto la moto resta bianca, hai solo gli adesivi e una mano di trasparente (opzionale) da dare.
Certo bisogna colorare pure il serbatoio.
Ho visto in giro delle foto di una cbr replica tamada
Molto bella ma soprattutto la moto resta bianca, hai solo gli adesivi e una mano di trasparente (opzionale) da dare.
Certo bisogna colorare pure il serbatoio.
Nel caso del cbr600rr si tratta di un copri serbatoio che fa parte del "vestito" e che copre sia il vero serbatorio che l'airbox e l'alloggiamento della centralina.
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