Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazioni replica CBR 600 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colorazioni replica CBR 600 RR

    Se interessa ho visto che Mauro della Ridempire vende queste cosette. gi? verniciate... www.ridempire.com (se gli scrivete ditegli che vi mando io o che siete di DDG)
    Quale preferite?


  • Font Size
    #2
    La mia classifica e`:
    1) Movistar
    2) Repsol
    3) Camel

    Comment


    • Font Size
      #3
      repsol
      movistar
      camel

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per campanilismo dico la Camel, ma sono tutte davvero ben fatte, addirittura mi piace anche la Repsol

        Comment


        • Font Size
          #5
          eppure il blu movistar... mi sembra un po' piatto e chiaro rispetto l'originale.
          in compenso la repsol ha il blu scuro esatto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Indiscrezioni sui prezzi??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, direi Camel, poi Movistar e molto attardata la Repsol (ormai ce l'hanno cani e porci, e non se ne pu? pi?... ).
              Solo che mi sa che queste carene costeranno una cifra, al punto che uno dovr? stare attento a non sbatacchiarle in terra, e allora mi sorge una riflessione: dov'? il vantaggio rispetto a quelle originali?
              Io monterei la carene BUONE in vtr, e una vernicitina cos? tanto x fare e via cos?. Certo, io il CBR lo uso solo in pista, non ci faccio le parate al bar, quindi il discorso estetico per me passa in secondo piano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono della stessa idea di Dr. Ergal... se monto delle carene in vtr per andare in pista di certo non spendo una cifra esagerata nelle colorazioni (per poi piangere in caso di scivolata)...
                Se voglio fare lo "SBORONE" per strada e` un altro discorso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dopo vari consulti con il mio amico non che preparatore estetico della motina quando arriveranno le carene in vtr... ho deciso di seguire una livrea personalizzata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo Mad !!!
                    E' la miglior cosa; io ad esempio non vedrei miglior livrea, per l amia moto, della "Dr. Ergal replica", eheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dov'? il vantaggio rispetto a quelle originali?
                      Penso che a questi livelli non si parli di vantaggi, ma solo di personalizzazione per un uso stradale.....
                      Comunque la Movistar, sicuramente, poi la Camel e la Repsol, ma solo con un bel 1 australiano......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho visto in giro delle foto di una cbr replica tamada
                        Molto bella ma soprattutto la moto resta bianca, hai solo gli adesivi e una mano di trasparente (opzionale) da dare.
                        Certo bisogna colorare pure il serbatoio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vypero76
                          Ho visto in giro delle foto di una cbr replica tamada
                          Molto bella ma soprattutto la moto resta bianca, hai solo gli adesivi e una mano di trasparente (opzionale) da dare.
                          Certo bisogna colorare pure il serbatoio.
                          Nel caso del cbr600rr si tratta di un copri serbatoio che fa parte del "vestito" e che copre sia il vero serbatorio che l'airbox e l'alloggiamento della centralina.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X