Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info rr........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info rr........

    Salve!!! Colleghi!!!!!!!! Sapete per caso a chi mi dovrei rivolgere per l'acquisto di un CBR600RR 2007 gi? "fatto" tipo stock oppure trofeo monomarca?????? Un mio amico ne vorrebbe una.......grazie a tutti
    dai???!!!

  • Font Size
    #2
    da qlc concessionario che appoggia i team che fanno quei campionati o dai team direttamente.

    Ma la vuole per correrci o per andarci a girare normalmente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ghigo View Post
      Salve!!! Colleghi!!!!!!!! Sapete per caso a chi mi dovrei rivolgere per l'acquisto di un CBR600RR 2007 gi? "fatto" tipo stock oppure trofeo monomarca?????? Un mio amico ne vorrebbe una.......grazie a tutti
      dai???!!!
      stock non e' come il vestito del trofeo cbr600rr ed oltre al vestito anche nel trofeo ci sono particolaita' (lo so perche' ne ho comprata una che ha corso)

      alla stock occorre fare dei lavoretti interni da chi ne capisce

      cmq a firenze puoi andare da Improve - Frenze Motor oppure a Prato da Aliante che con Zerbo e Proietto hanno fatto 1 e 2 nel 2006; il motorista e' un ragazzo giovane e bravo parla con lui

      oppure prendi i nomi dei concessionari che corrono trofeo, CIV, europeo (tipo a roma megabike) e fattene preparare una Euri Euri Eri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by markino#139 View Post
        stock non e' come il vestito del trofeo cbr600rr ed oltre al vestito anche nel trofeo ci sono particolaita' (lo so perche' ne ho comprata una che ha corso)

        alla stock occorre fare dei lavoretti interni da chi ne capisce

        cmq a firenze puoi andare da Improve - Frenze Motor oppure a Prato da Aliante che con Zerbo e Proietto hanno fatto 1 e 2 nel 2006; il motorista e' un ragazzo giovane e bravo parla con lui

        oppure prendi i nomi dei concessionari che corrono trofeo, CIV, europeo (tipo a roma megabike) e fattene preparare una Euri Euri Eri
        Luned? dovrebbe andare da Aliante avevamo visto che vendevano le moto dei due piloti Zerbo e Proietto...grazie mille raga!!!!!
        P.S. Ma da trofeo a stock cosa cambia?????
        Lui dovrebbe fare il trofeo amatori,penso che entrambe andrebbero bene,voi che dite??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn ti so aiutare...mi disp...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i trofei tendenzialmente fanno riferimento al regolamento FMI per? con dei distinguo, ad esempio alcuni trofei inpongono i loro kit o di mettere prodotti aftermarket solo di una tal produttore loro sponsor.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non ricordo male chiedevano 12.000 euro x le moto ex zerbo e proietto .
              pack#34

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PACK#34 View Post
                se non ricordo male chiedevano 12.000 euro x le moto ex zerbo e proietto .
                pack#34
                9000 visto su moto.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fabbricio View Post
                  9000 visto su moto.it

                  per forza che hanno calato stiazz 12.000, ma anche 9.000!!!

                  pero' da un partecipante al trofeo cbr600rr 2006 mi diceva che quelle moto quando ti passavano fischiavano a differenza delle altre, ma il manico anche...

                  le moto stock vengono aperte di motore ed allineati bene tutti i componenti (blue point), vengono sistemate in tutti i particolari e montato il meglio secondo regolamento etc etc

                  per il trofeo poi c'e' il kit obbligatorio e la possibilita' di optional reg. trofeo

                  prendi una cbr in concessionario, iscriviti al trofeo e monta il kit + gli optional ammessi (PC, filtro, guarnizione, amm. sterzo etc.)

                  se ha euri, dal concessionario preparato e capace ti fai aprire il motore e te lo fai sistemare stock

                  oppure la compri in concessionario e ti monti tu quello che puo' servire:
                  mono e kit focella
                  carene VTR
                  pastiglie freni racing
                  tubi kevlar
                  telaietti racing
                  pedane
                  cambio rovescio
                  passo 520
                  scarico completo
                  filtro BMC racing
                  PCIII USB e mappa dedicata su banco
                  cornetti
                  antisaltellamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chissà le carene in vtr della 07 come le avranno fatte se sempre col taglio o chiuse

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devono essere in pratica uguali per passare le verifiche tecniche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maverickfb View Post
                        chiss? le carene in vtr della 07 come le avranno fatte se sempre col taglio o chiuse

                        anche in SS oltre alla SBK e proprio in SSTK, la forma delle carene deve rimanere quella del modello di serie; infatti basta vedere le prime 2 gare della WSS tutte le Honda presenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ghigo View Post
                          Salve!!! Colleghi!!!!!!!! Sapete per caso a chi mi dovrei rivolgere per l'acquisto di un CBR600RR 2007 gi? "fatto" tipo stock oppure trofeo monomarca?????? Un mio amico ne vorrebbe una.......grazie a tutti
                          dai???!!!
                          le moto sono 06 e non 07 cmq. richiedi una revisione al motore per iscritto sul contratto d'acquisto.... se ne vedono di quelle !!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X