Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. CBR600RR!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S.O.S. CBR600RR!

    Ciao ragazzi!
    Ieri sera, mentre preparavo la mia bimbetta per l'uscita ad Adria di questo sabato (speriamo bene per il tempo!), ho dato un okko al livello dell'olio e... kazzo!!! sono proprio al min!!!!
    Possibile ke a 3500Km circa la moto mangi gi? olio?????

    E' normale? Anke a voi lo ha fatto?

  • Font Size
    #2
    Ciao MarkinoRR.

    Anche io ho notato questa cosa. Ho fatto qualche KM in pi? ma...anche io sono al minimo.
    Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che ? normale soprattutto se ti l'andatura ? sostenuta ma...Voi cosa ne dite?

    Ciao
    Fla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so cosa dirvi... col 954 non ho notato nulla di simile (ma la moto e` diversa)

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz devo dare una controllata pure io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono a soli 1000 ma oggi controllo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le Honda hanno sempre mangiato poco olio, non credo proprio sia normale !
            Sicuri di aver controllato nel modo giusto ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente non ho mai avuto questi problemi in passato...BHOOOOOOOOOOOOO????

              A breve far? il tagliando e ... controlleremo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'olio non si deve mai controllare a motore freddo!!!

                per avere l'esatta misura bisogna scaldare bene il motore, senti a mano se la coppa dell'olio ? calda...solo allora misura il livello dell'olio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi non fate la cazzata che facevo io...

                  quando si viaggia e' normale che dall'oblo non si veda nulla o quasi...

                  bisogna fermarsi e aspettare 3-5 minuti e vedere il livello.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per m? ? normale la mia R1 mangiava olio anche peggio,prova a vedere quanto ne devi rabboccare se sono tipo 300 Grammi v? bene,se di pi? occhio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so che dirVi. So solo chea differenza della mia moto vecchia questa consuma un po' d'olio....Stano per un'Honda!!
                      Cmq Vi faccio sapere al cambio olio che effettuero la prox settimana.
                      A proposito: cosa mi consigliate come olio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Carapelli ExtraVergine
                        P.S. ma mia R6 carburatori si che mangiava olio, andava a miscela praticamente!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per controllare l'olio, l'ho lasciata accesa al min. sino a circa 60gradi... poi l'ho tenuta spenta qualke minuto e ho controllato dallo "spioncino" con la moto perfettamente dritta!!!
                          Il livello ? al min. e l'olio ? nero....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...Ma sei sicuro che il conce abbia fatto il tagliando dei 1000 km come si deve???...

                            In ogni caso faglielo presente in modo da mettere subito le mani avanti!

                            Secondo me non ? tanto normale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa....ma non e' che il conce te ne a messo poco dall' inizio???

                              e poi e' normale che sia nero...di che colore lo vuoi???

                              pensa che il mio royal esce gia' di suo nero ehehhe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X