Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze scarichi

Salve vorrei sapere da qualcuno che l'ha montato sulla RR info sullo scarico completo ARROW .

E in particolare la differenza che esiste tra uno che monta su moto elaborate (titanio)anche se viene montato in una moto equipag. con power comm,filtro,

e uno di quelli commercializati si da Arrow ma che monta con moto originale...

le prestazioni cambiano?

• Font Size
    osta che c e differenza........allora io sulla mia ho il full akra hrc....rispetto a quello nn hrc cambia per prima il diametro che, nelle marmitte elaborate ma nn replica racing e 52 e nella mia e 60...quindi di certo quello racing tira molto da alto e ti danno un tot di velocita...
    io monto il pc3, l anticipo dynok e il filtreo, ma, per uno scarico cm il mio ci vorrebbe cm minimo il potenzia,emto moto e gli alberi a camme per farlko rendere al max perche cosi e come che sia strozzato
    Last edited by cianez; 24-03-07, 21:29.

Comment

• Font Size
      esato cambiano i diametri !!!
      quindi in altro dovrebbe aumentare pure la cavalleria ??

Comment

• Font Size
        certamente che cambia....

Comment

• Font Size
          io ho il racing normale (completo Arrow) e mi sta venendo voglia di mettere il full titanio HRC quello per motori elaborati ....... che dite vale la pena quindi?

Comment

• Font Size
            si ma buttagli su degli altri cavalli....cm cammes. pistoni e magari centralina hrc

Comment

• Font Size
              la tua domanda si risponde da sola.. se uno scarico ? studiato per motori standard (centralina e filtro) e uno ? studiato per motori preparati (pistoni, equilibratura, cammes etc.) quale dei due vale la pena montare su una moto originale? ho provato il completo arrow hrc per qualche mese con sola power commander e filtro e andava bene.. adesso ho il completo leo sbk per moto stock e v? nettamente meglio..

Comment

• Font Size
                quindi finendo le evoluzione con power Commander,filtro ,modulo d'anticipo, e meglio montare un leovince?? Sà il mio Arrow nn mi apaga in alto... ed è per quello che la stavo pensando ad uno tipo HRC ...

Comment

• Font Size
                  non dico che sia meglio una marca di un altra.. ma un modello racing non ? idoneo per modelli stock.. prova a mappare meglio la centralina.. altrimenti vai di hrc e vedi come ti trovi..
                  ah con il mod hrc le temperature si alzeranno sicuramente.. quindi regolati di conseguenza..

Comment

• Font Size
                    Si ma porgo la domanda a voi perchè un HRC costa oltre i 1000 euri,e vorrei sentire le vostre esperienze e pareri....

Comment

• Font Size
                      se non metti mano al motore con modifiche sostanziali non credo tu possa apprezzare veramente il potenziale di uno scarico racing con diemtri maggiori ecc...
                      Tali scarichi sono studiati per motori preparati e il più delle volte, su motori non preparati, anzichè portare benefici portano a dei peggioramenti delle prestazioni.
                      Tutto dipende dall'utilizzo che fai della moto e da quanto ci vuoi spendere...
                      Ripeto che se non hai intenzione di operare sul motore lo scarico racing lo lascierei a parte.
                      Anche se ci metti centralina e filtro, come poi fanno tutti, la differenza tra un comleto da 60 e unod a 52 non sarebbe così evidente.

Comment

• Font Size
                        grazie Ragazzi mi avete quasi convinto!!! forse e meglio stock....

Comment

X
                        Working...
                        X