Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda immportante honda day...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda immportante honda day...

ciao a tutii...
    ebbene si...finalmete oggi sn riuscito a prenotare ter turni per l honda day di misano....
    pero c e un grosso problema...
    io vi anticipo che ho il pow III usb e lo scarico full akra hrc ( quindi senza db kill e iper stappato)
    allora...logicamente la mia " centralina" e tarata in base allo scarico e il filtro.....
    e fin qui ci siamo...
    Oggi chiamo l aci per prenotare i turni...prenoto ...e Noemi( le ho anche detto che ha una bella voce e un bellissimo nome)(sn un porco).........
    mi dice che che per i turni nn ci sono problemi ....l unico e che le moto oltre ad avere montata la targa...devono avere o lo SCARICO ORIGINALE o il DB KILLER!!!!!!!
    Allora so per per voi sara da matti..ma io di certo nn mi metto a cambiare lo scarico e a mettere l originale per niente al mondo...
    cm posso fare per avere un db killer?????
    dove lio posso trovare?????????
    se lo trovo e lo metto...devo ritarare il Pow III usb?????????
    help me

• Font Size
    accidenti ....ma ti ha detto che basta il db e però ci vuole la targa quanti turni ti danno.....3 cone l' anno scorso ?

Comment

• Font Size
      ti danno tre turni...io uno sabato pome + 1 dmn matt + 1 dmn pome....
      si ci vuole almeno il db killer o lo scarico a norma....e la targa obbligatoria...e anche l assicurazione.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cianez View Post
        ti danno tre turni...io uno sabato pome + 1 dmn matt + 1 dmn pome....
        si ci vuole almeno il db killer o lo scarico a norma....e la targa obbligatoria...e anche l assicurazione.....
        ragazzi...state sereni.....per il dib-killer purtroppo a misano ? cos?...ma per il resto....? dal 1997, prino CBR-DAY fatto che dicono di presentarsi con moto in regola col codice della strada, con targhe e gomme intagliate...e io c'ho sempre visto moto solo pista...

Comment

• Font Size
          era per sapere qualcosa di certo io è dal 2001 che ci vado e sempre con la moto solo pista e gomme intagliate ma con le nuove regole non si sà mai ,in ogni caso targa nel furgone

Comment

• Font Size
            quidi cosa devo fare?????????

Comment

• Font Size
              quidi cosa devo fare?????????
              metteje er tampax e non rompe....

Comment

• Font Size
                Manu te l'ho già detto.. compra un Dbkiller.. costa poco.. al max lo fori un po.. così l'aria esce bene ugualmente....
                Io problemi di moto pista o no.. targa o no.. non ne ho molti.. visto che arrivo in moto.. quindi è completamente in configurazione strada... lo scarico è Depretto quindi omologato e con Dbkiller.. meglio di così

Comment

• Font Size
                  beato te miky..che sei regolare....
                  io devo riuscire a trovare qualcosa..ma, qualcuno mi ha anche detto che chiudono gli occhi ma nn vorrei rischiare....di nn fare la mia prima uscita in pista della mia vita cn una moto...
                  miky riesci ad infromarti per la storia del db e ci sentiamo dmn cmq???per favore!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRa80 View Post
                    Manu te l'ho gi? detto.. compra un Dbkiller.. costa poco.. al max lo fori un po.. cos? l'aria esce bene ugualmente....
                    Io problemi di moto pista o no.. targa o no.. non ne ho molti.. visto che arrivo in moto.. quindi ? completamente in configurazione strada... lo scarico ? Depretto quindi omologato e con Dbkiller.. meglio di cos?
                    bravissimo xci? consiglio di lascirlo il db all'interno solo quando si v? in pista allora lo si leva pensate a me ke uso la moto ogni g. x andare a lavoro e immancabilmente mi imbatto sempre nei carabinieri quindi io c'? lo lascio il tampax

Comment

• Font Size
                      Che scarico hai scusa?? non ho mica capito

AH CIANEZ!!!! ormai lo sa tutto il forum che hai il full akra....................

ebbasta!!!!!

Comment

• Font Size
                        db killer inserito o niente pista

mi spiace

comprane uno no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Millejager View Post
                          Che scarico hai scusa?? non ho mica capito

AH CIANEZ!!!! ormai lo sa tutto il forum che hai il full akra....................

ebbasta!!!!!
                          invidioso scusa ?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            db killer inserito o niente pista

mi spiace

comprane uno no?
                            e dove lo posso trovare...ne prendo un dall akra ???

Comment

• Font Size
                              invidioso scusa ?????
                              Inviodoso?? maddeche???

Dico solo che ce l'hai ripetuto un miliardo di volte.... oramai lo sanno anche i pixel del mio monitor
                              Last edited by Millejager; 29-03-07, 18:55.

Comment

X
                              Working...
                              X