Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolino...non vorrei rompere quest'atmosfera ultracommovente...per caso ti ricordi questa moto (quella di sx)??...l'hai vista certamente venerd?...
...cmq mi dispiace molto per la tua moto...anche perch? per me resta la pi? bella moto del mondo!!
era meglio che entravo a kamikaze alla rijeka o alla zagabria piuttosto che spaccarsi da sola!
paolino...la signora sfiga e di tutti...e in quei momenti...anche se e successa una cosa veramente grave..la si ingrandisce sempre di ?piu...
io in cuor mio ti dico che mi sn trovato un tot di volte in ste situazioni......e nn solo cn la mia hondina..ma anche per altre tante cose....
cerca di stare su e di nn pensarci...lo so e faticoso pero lo devi fare...poi pian piano si sistema tutto ....
dai su....nn dire cosi.....
Comment